Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

Brain Seal Entertainment si prepara a rilasciare il 24 maggio la versione 1.0 di Dark Quest 3 su PC e, per la primva volta, su console.

Un'avventura da tavolo che fonde i principi dei classici giochi di ruolo con i dadi con la strategia e il rischio delle carte. Fatevi strada attraverso un mazzo di incontri di dungeon dopo l'altro, tirate i check per superare ostacoli mortali e affrontate i nemici in combattimenti strategici dal ritmo incalzante. Ogni partita può portare nuovi temibili nemici da combattere, nuovi potenti alleati da arruolare e nuovi astuti strumenti e tattiche da impiegare mentre si cerca di conquistare ogni mazzo e alla fine fermare lo stregone assetato di potere che sta assediando il regno.

Dark Quest 3 uscirà dall'Early Access su Steam e debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 24 maggio al prezzo di 18,99 €.   
 

"Ascoltate bene il mio avvertimento, amici. Un nuovo male è sorto in Oriente. Uno stregone assetato di potere e di magia del caos sta assediando il regno. Per questo vi ho chiamati qui. Siete eroi, tutti quanti. E senza di voi, ogni speranza è perduta. Affronterete sfide indicibili a cui potreste non sopravvivere e le vecchie alleanze dovranno essere ricostruite per avere una possibilità. Io vi guiderò come meglio posso, ma il resto dipende da voi".

Un messaggio dell'Anziano
 
Si inizia il gioco al campo degli eroi, dove si deve creare il proprio gruppo e poi si parte per un viaggio attraverso il mondo, scegliendo diverse aree. Scegliete ogni area in base ai punti di forza e di debolezza del vostro gruppo, pescate carte avventura, tirate dadi, combattete i mostri e raggiungete il castello del caos per sconfiggere lo stregone e la sua magia.
 
Dark Quest 3 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 24 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Garden Simulator è disponibile su console

Garden Simulator è disponibile su console

10/05/2023

Curate i vostri giardini virtuali anche su Switch, XBOX e Playstation

Xbox e FightTheStroke insieme per un gaming più inclusivo

Xbox e FightTheStroke insieme per un gaming più inclusivo

10/05/2023

Segui il prossimo 12 maggio la maratona benefica su Twitch organizzata da Xbox e FightTheStroke

Very Little Nightmares+ è disponibile gratuitamente su Apple Arcade

Very Little Nightmares+ è disponibile gratuitamente su Apple Arcade

10/05/2023

Gli abbonati al servizio di gaming di Apple potranno scaricarlo gratuitamente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store