Novità sulla mappa Alboran Hatchery di Modern Warfare II

Novità sulla mappa Alboran Hatchery di Modern Warfare II
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparatevi a schierarvi in Alboran Hatchery, una nuova mappa multigiocatore 6v6 che verrà lanciata come parte della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare II. In questa mappa di medie dimensioni, gli operatori devono muoversi all'interno e intorno alle strutture di stoccaggio e magazzino dell'incubatoio, situate su una collina verde e ondulata sotto le imponenti turbine eoliche.
  
Usate gli ampi oggetti di copertura per condurre operazioni furtive in giro per la mappa o arrampicatevi per avere una visuale dell'area circostante. È importante bilanciare l'esposizione con la raccolta di informazioni: le squadre migliori combinano le due cose per un combattimento altamente coordinato. Di segui dettagli sugli spawn point.
 


 

Punto di ritrovo: KorTac

Sebbene il Fishery Warehouse si trovi proprio vicino al punto di spawn di KorTac, l'edificio non ha accesso al tetto o finestre rivolte a sud. Se volete attaccare il nemico subito dopo la pausa, sfruttate il vostro vantaggio in altezza per salire e attaccare il nemico in fondo alla collina.

Fate attenzione alle vostre visuali quando salite, considerando sempre il tetto del deposito. A volte è meglio restare in basso e non farsi vedere, mentre altre volte è meglio salire per attaccare meglio il nemico.
 

Punto di ritrovo: SpecGru

Le forze SpecGru spawnano dietro il Deposito meridionale, con la possibilità di irrompere attraverso l'edificio o di salire lungo il perimetro. Poiché la squadra nemica inizia la partita con un vantaggio in altezza, potreste preferire salire sul tetto. Da lì si otterrà una vista dominante della mappa con numerose opportunità di combattimento a lungo raggio e di esplorazione.
 
I giocatori di medio livello potrebbero invece preferire la navigazione al piano terra, utilizzando gli ampi oggetti di copertura della mappa per controllare la visuale mentre salgono verso il Magazzino della pesca.
 
Call of Duty: Modern Warfare ll è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

10/05/2023

Dark Quest 3 sarà disponibile su PC e console dal 24 maggio

Garden Simulator è disponibile su console

Garden Simulator è disponibile su console

10/05/2023

Curate i vostri giardini virtuali anche su Switch, XBOX e Playstation

Xbox e FightTheStroke insieme per un gaming più inclusivo

Xbox e FightTheStroke insieme per un gaming più inclusivo

10/05/2023

Segui il prossimo 12 maggio la maratona benefica su Twitch organizzata da Xbox e FightTheStroke

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store