Annunciato SUPER 56: un mix di minigiochi folli!

Annunciato SUPER 56: un mix di minigiochi folli!
Tempo di lettura: 2 minuti

Che cosa hanno in comune il drifting su un circuito desertico, il digitare furiosamente su una macchina da scrivere e il trovare l'amore in un sontuoso JRPG? Tutto ciò può essere ottenuto con la semplice pressione di un tasto! In SUPER 56, lo sviluppatore Onion Soup Interactive invita i giocatori a una caotica corsa attraverso 56 minigiochi di genere diverso.
 


 
 
SUPER 56 presenta 56 minigiochi di genere diverso da schiacciare, tutti progettati attorno al pulsante "A". I giocatori hanno a disposizione un numero limitato di vite per completare il maggior numero possibile di mini-giochi in un'unica partita. Ogni fase trae ispirazione da un'epoca diversa del gioco e include persino alcuni riferimenti riconoscibili e omaggi alla storia del gioco. Che si tratti di schiacciare per recuperare una palla da tennis colpita in rete, di tenere premuto per allineare il putt perfetto o di toccare per abbattere i demoni in un FPS retrò dall'aspetto familiare, non si sa mai cosa aspettarsi!
 
Man mano che si procede con successo, i minigiochi accelerano e il pandemonio aumenta! Mantenendo il ritmo abbastanza a lungo, vi assicurerete il diritto di vantarvi in cima alle classifiche mondiali. Distinguetevi nelle classifiche con personaggi sbloccabili, pacchetti vocali e frasi stravaganti. Anche dopo essere diventati una leggenda di SUPER 56, è possibile mantenere viva l'esperienza grazie alle sfide giornaliere e alle Mod Stones applicabili per modificare le regole di gioco.
 
Schiacciate, tenete premuto e toccate quando SUPER 56 sarà lanciato quest'anno. Avete voglia di schiacciare un po' di tasti prima del lancio? Premete "A" nella demo giocabile di SUPER 56 disponibile su Steam. Lista dei desideri di SUPER 56 e seguite Onion Soup Interactive su Twitter per rimanere aggiornati sul caos.
 
SUPER 56 è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Techtonica uscirà questa estate su PC

Techtonica uscirà questa estate su PC

01/05/2023

Pubblicato anche un nuovo trailer di gameplay

Qualche consiglio per iniziare Stranded: Alien Dawn

Qualche consiglio per iniziare Stranded: Alien Dawn

01/05/2023

Volete qualche consiglio per iniziare con Haemimont Games?

Confermata la finestra di lancio di Gord

Confermata la finestra di lancio di Gord

01/05/2023

Gord sarà disponibile questa estate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store