Annunciato Paleo Pines per PC e console

Annunciato Paleo Pines per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Immaginate un mondo in cui umani e dinosauri coesistono pacificamente nell'era moderna. Benvenuti a Paleo Pines, un adorabile e commovente ranch di dinosauri in arrivo su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale e fisico questo autunno da Modus Studios e dallo sviluppatore Italic Pig.


  
  
Paleo Pines è un'isola meravigliosamente eccentrica, popolata da dinosauri amichevoli e abitanti accoglienti. Quando arriverete a Paleo Pines, vi trasferirete in un vecchio ranch che dovrete sistemare. Create il vostro angolo di paradiso con l'aiuto degli stravaganti abitanti di Pebble Plaza e della ritrovata amicizia dei selvaggi dinosauri della regione. Ma non si tratta solo di una simulazione agricola: spetta a voi e al vostro fidato Parasaurolophus, Lucky, scoprire la storia perduta di Paleo Pines.
  
Incontrate i dinosauri mentre li arruolate per sistemare il vostro ranch e coltivare le piante per creare un accogliente santuario in questo unico e affascinante farming sim. Grazie alla personalizzazione approfondita dei personaggi e a un'ampia scelta di stili, potrete trasformare il vostro appezzamento di terreno nel ranch di dinosauri dei vostri sogni.
  
Fare amicizia con i compagni dinoidi è il nome del gioco in Paleo Pines: gustose leccornie, naso a sventola e comodi recinti vi aiuteranno nel tentativo di riempire il vostro rifugio con una varietà di creature. Potrete tenere traccia delle loro antipatie e preferenze con un pratico diario dei dinoidi. Paleo Pines offre anche una varietà di luoghi da esplorare: dai campi fioriti agli alti canyon, potrete sfruttare al meglio ogni giornata scoprendo paesaggi incantevoli e osservando diverse specie nella lussureggiante natura selvaggia.
 
Paleo Pines è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato SUPER 56: un mix di minigiochi folli!

Annunciato SUPER 56: un mix di minigiochi folli!

01/05/2023

Un solo pulsante per 56 giochi!

Techtonica uscirà questa estate su PC

Techtonica uscirà questa estate su PC

01/05/2023

Pubblicato anche un nuovo trailer di gameplay

Qualche consiglio per iniziare Stranded: Alien Dawn

Qualche consiglio per iniziare Stranded: Alien Dawn

01/05/2023

Volete qualche consiglio per iniziare con Haemimont Games?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store