Eukarion Tales 2 torna su Steam

Eukarion Tales 2 torna su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

AgeofGames è orgogliosa di annunciare il lancio ufficiale di Eukarion Tales 2, il suo amato RPG hack-and-slash, pubblicato originariamente nel 2010 sul portale Flash dello studio. Dopo aver raggiunto oltre 100 milioni di giocate uniche con le sue produzioni flash, AgeofGames ha deciso di donare nuova vita ai questi titoli del passato, a questi artefatti digitali che spopolarono nei primi anni del 2000, ed è entusiasta di ri-pubblicare e presentare Eukarion Tales 2 a una nuova generazione di giocatori su Steam per PC a partire da oggi!
   
I giocatori possono acquistare Eukarion Tales 2 su Steam al prezzo di €2,99, riportando sui loro schermi un'esperienza nostalgica di gioco fantasy medievale come se per incantesimo, il tempo si fosse fermato. In questo classico titolo Hack & Slash,i giocatori, richiamati dal potere mistico dell’Albero Sacro, dovranno percorrere un sentiero avventuroso per proteggere l’Impero di Adamantia dalle forze oscure del Kaos. Gli eroi, per compiere il loro destino, dovranno completare numerose missioni, accrescere il potere delle loro abilità e incantesimi, trovare o acquistare armi e armature sempre più potenti.
  


 
Questo è solo il primo di una lista di fantastici titoli in fase di ripubblicazione: altri includono King Island, un gioco di ruolo d'azione umoristico Hack & Slash e Fantasy Kommander: Eukarion Wars, un fantasy wargame a turni su mappa esagonale basato sulla storia e la cultura dell’immaginario europeo medievale.
   

"La riedizione di Eukarion Tales 2 è solo il primo passo di una grande avventura che stiamo intraprendendo come studio. Vogliamo condividere i nostri progetti passati con il complesso universo videoludico contemporaneo e mostrare come possano essere articolati e profondi, per gameplay, ambientazioni e narrazione, alcuni vecchi titoli Flash. Con oltre 20 anni di esperienza come sviluppatori, vogliamo che le nuove generazioni possano scoprire i nostri giochi classici e che la community, di oltre 100.000 iscritti, del vecchio portale di edizione e sviluppo possa fare in modo semplice e diretto un tuffo nel passato. Stiamo costruendo un sentiero che ri-connettendosi al passato guarda a un futuro ricco di nuove progettualità che entro la fine dell’anno saranno annunciate.”

ha dichiarato Fabio Belsanti, CEO di AgeofGames.
  
In Eukarion Tales 2, i giocatori potranno scegliere se mettersi nei panni di un cavaliere umano o di una incantatrice elfica. Lo sviluppo dei personaggi avviene mediante l’incremento dei livelli di esperienza in stile rpg, seguendo le regole di un Battle System proprietario di AgeOfGames che consente il potenziamento di singole caratteristiche e abilità in modo molto dettagliato.
  
Eukarion Tales 2 è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Dungeon Drafters è disponibile su PC

Dungeon Drafters è disponibile su PC

28/04/2023

Il colorato roguelike di DANGEN Entertainment è disponibile

Pronti a partecipare al Redfall Party a Milano?

Pronti a partecipare al Redfall Party a Milano?

28/04/2023

Il party si svolgerà il 2 maggio all'Hamerica’s di Corso di Porta Ticinese

ArcRunner è disponibile su PC

ArcRunner è disponibile su PC

28/04/2023

Le versioni console usciranno a breve

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store