ArcRunner è disponibile su PC

ArcRunner è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

PQube e TrickJump Games sono entusiasti di pubblicare il roguelite d'azione cyberpunk ArcRunner su Steam, Epic Store e GOG! ArcRunner arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X nel corso dell'anno. 
 
Il protocollo ArcRunner è stato inizializzato: La mente immagazzinata del più grande agente tattico scaricata in un corpo androide cibernetico e rilasciata con un unico obiettivo: sconfiggere i Guardiani della zona, arrivare a KORE e riportarla alla sanità mentale. Scontratevi in scontri a fuoco con sciami di letali nemici robotici senzienti, programmati con un unico obiettivo: il vostro annientamento. Scegliete un personaggio in linea con il vostro stile di combattimento unico e utilizzate potenziamenti all'avanguardia dopo ogni livello completato con successo. Sperimentate un arsenale di armi diverse e fate squadra con gli amici online nel tentativo di salvare "The Arc".
  

Gioca con gli amici e annienta l'IA insieme

Affrontate l'IA canaglia insieme a un massimo di tre giocatori in multiplayer cooperativo online. Coordinate le vostre tattiche e superate "The Arc"!
  
 

Grafica Cyberpunk mozzafiato e livelli imprevedibili

Combatti in più zone, ognuna con livelli generati in modo unico, dalla metropoli distopica cyberpunk di The City alla lussuosa Eden Heights.  
Scegliete il vostro stile di gioco e dominate l'arco: che preferiate la forza bruta come un soldato, le manovre come un ninja o l'hacking per raggiungere la vittoria come un hacker, ogni personaggio offre vantaggi, armi e abilità uniche per adattarsi al vostro stile di gioco.
  

Perfeziona la tua strategia e sopravvivi

Guadagnate naniti durante ogni corsa e acquistate potenti potenziamenti di metaprogressione nella criocamera. Scegliete tra una serie di miglioramenti per aumentare i danni e la salute, aggiungere slot per le mod delle armi ed equipaggiare potenti potenziamenti per aiutarvi a sopravvivere.
Raccogliere armi, potenziare e superare: Esaminate l'ambiente e saccheggiate i nemici sconfitti per ottenere nuove armi, come il fucile a grappolo "Demolisher" e l'arco al plasma preciso e preciso, mentre attraversate l'Arco.
 
ArcRunner è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ROG annuncia la sua prima handheld gaming console: ecco ROG  Ally

ROG annuncia la sua prima handheld gaming console: ecco ROG Ally

27/04/2023

Un nuovo competitor per Steam Deck!

Warlander si prepara ad approdare su console

Warlander si prepara ad approdare su console

27/04/2023

Il titolo Free-To-Play annuncia la data di lancio su console

Pubblicato il trailer di lancio di Redfall

Pubblicato il trailer di lancio di Redfall

27/04/2023

L'FPS di Arkane si presenta nel suo trailer di lancio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store