Annunciato Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition per PC e console

Annunciato Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition per PC e console
Tempo di lettura: 3 minuti

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge) e Ubisoft hanno annunciato oggi che Might & Magic: Clash of Heroes riceverà una Definitive Edition che sarà lanciata quest'estate. Dopo la celebre uscita originale, Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition porterà l'imperdibile puzzle adventure per PC tramite Steam e gli store Ubisoft, PlayStation 4 e Nintendo Switch per la prima volta. 
 


 
Might & Magic: Clash of Heroes è stato originariamente sviluppato dal talentuoso team di Capybara Games e lanciato nel 2009 con recensioni entusiastiche e punteggi elevati da parte della critica mondiale. Da grandi fan del gioco originale, gli sviluppatori di Dotemu non hanno modificato la portata e la visione del gioco, che fonde magistralmente meccaniche puzzle ed elementi di strategia a turni per partite testa a testa contro l'IA o avversari in multiplayer online e offline. Lo stile artistico originale, ispirato agli Anime, è stato rinfrescato con immagini e ritratti dei personaggi aggiornati e molti miglioramenti alla qualità della vita sono stati aggiunti in modo abile e strategico al titolo preferito dai fan, compreso un ribilanciamento completo della modalità multigiocatore.
 
Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition verrà distribuito quest'estate e includerà anche il contenuto scaricabile I Am the Boss, che consente di giocare nei panni dei quattro potenti boss (Azexez, Conte Carlyle, Ludmilla e Azh-Rafir) e di un boss multigiocatore esclusivo creato di recente (Euni l'Arcidruido) nelle modalità Battaglia rapida, Multigiocatore online e Offline. Inoltre, per la prima volta ci sarà una nuova localizzazione per i territori asiatici.
 

"Questo è un sogno che si realizza per me. Might and Magic: Clash of Heroes è stato uno dei miei giochi preferiti dell'epoca in cui è stato originariamente pubblicato. È un gioiello di game design. Ho passato tante notti con i miei amici cercando di mettere a punto la strategia migliore e imbattibile, giocando solo per "un altro duello" fino al sorgere del sole. Quindi, poter lavorare a una versione aggiornata di questo classico moderno e portarlo a un pubblico completamente nuovo è straordinario; non vediamo l'ora di far conoscere questo gioco a una nuova generazione di fan".

ha dichiarato Cyrille Imbert, CEO e produttore esecutivo di Dotemu.
 

"Might & Magic Clash of Heroes è uno dei giochi migliori e più unici del franchise di Might & Magic, e come tale uno dei più meritevoli di ricevere il trattamento di 'Definitive Edition'. Fin dall'inizio è stato chiaro che il team di Dotemu era un vero fan e voleva onorare l'eredità di questo gioiello di gioco. Siamo molto soddisfatti del risultato e non vediamo l'ora di vedere il gioco su console current gen e PC"

ha dichiarato Eric Damian-Vernet, Brand Director di Might & Magic I.P. presso Ubisoft.
 
Ambientato 40 anni prima della saga di Heroes of Might & Magic V, Might & Magic: Clash of Heroes racconta la storia di cinque eroi sparsi in cinque diverse regioni di Ashan. Ognuno di loro deve percorrere i propri pericolosi sentieri per crescere in forza, svelare un complotto demoniaco e infine salvare il mondo dalle forze demoniache. Grazie al multiplayer locale e online, i fan possono scegliere tra uno dei 15 personaggi giocabili in cinque diverse fazioni. Imparate a padroneggiare abilità uniche e a conoscere meccaniche di combattimento dinamiche, vivendo un'avventura epica e ricca di dettagli.
 
Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition è in sviluppo per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 
 

Notizie correlate
Eukarion Tales 2 torna su Steam

Eukarion Tales 2 torna su Steam

28/04/2023

Il classico RPG hack-and-slash di AgeofGames è disponibile

Dungeon Drafters è disponibile su PC

Dungeon Drafters è disponibile su PC

28/04/2023

Il colorato roguelike di DANGEN Entertainment è disponibile

Pronti a partecipare al Redfall Party a Milano?

Pronti a partecipare al Redfall Party a Milano?

28/04/2023

Il party si svolgerà il 2 maggio all'Hamerica’s di Corso di Porta Ticinese

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store