Knight Crawlers arriva su PC a maggio

Knight Crawlers arriva su PC a maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indie Good Morning Games e l'editore The Iterative Collective hanno rivelato oggi la data di lancio del loro dungeon crawler basato sulla fisica Knight Crawlers, in arrivo su Steam il 4 maggio. Knight Crawlers è un ARPG con combattimenti ragdoll che consente corse infinite e PvP.
   


 
Entrate nel mondo di Knight Crawlers e intraprendete un pericoloso viaggio attraverso i Regni Corrotti, superando orde di nemici in un bizzarro sistema di combattimento ragdoll basato sulla fisica. Ad ogni strisciata, si affrontano battaglie impegnative e al contempo si sperimenta un'infusione di umorismo slapstick in questa nuova versione del genere dungeon crawler - i giocatori potranno finalmente rispondere alla domanda se preferiscono combattere un'anatra grande come un mostro o 100 mostri grandi come un'anatra! Knight Crawlers vanta anche un sistema di progressione roguelite che premia i giocatori con bonus permanenti tra una corsa e l'altra, oltre a un'ampia varietà di armi fisiche, a distanza e magiche da imparare e padroneggiare.
  

Combattimento basato sulla fisica

ombattete contro orde di nemici con armi da mischia che vanno da potenti martelli a lunghi flagelli. Se il combattimento ravvicinato non è il vostro stile, bacchette, bastoni e archi vi daranno una marcia in più per le battaglie a distanza.
Combatti o striscia: strisciare per i reami non deve essere un'attività solitaria. Entrate nelle arene PvP per mettere alla prova le vostre abilità contro altri giocatori o fate squadra per combattere insieme l'orda.
 

Striscia e crea

Che si tratti di punti dominio, carte abilità o armi, ogni scelta rende unica ogni strisciata.
La creazione di equipaggiamenti potenti e di armi letali farà la differenza tra l'uscirne vivi o essere invasi da orde di nemici.
I domini sono i talenti che si apprendono dopo ogni strisciata. Scegliete tra diverse classi di domini per specializzare le vostre abilità e arricchire il vostro arsenale di difese astrali.
 
 

Notizie correlate
Space Gladiators approderà su console il mese prossimo

Space Gladiators approderà su console il mese prossimo

27/04/2023

Space Gladiators uscirà su console il 4 maggio

Tower of Treachery è disponibile su console

Tower of Treachery è disponibile su console

27/04/2023

Il DLC gratuito Tower of Treachery arriva anche su console

Camper Van: Make It Home confermato per Nintendo Switch

Camper Van: Make It Home confermato per Nintendo Switch

27/04/2023

La campagna Kickstarter ha raggiunto i 40'000€! 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store