Camper Van: Make It Home confermato per Nintendo Switch

Camper Van: Make It Home confermato per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli sviluppatori di Camper Van: Make It Home hanno confermato che il titolo verrà lanciato su Nintendo Switch dopo aver superato l'obiettivo di finanziamento di 40.000€ sulla sua campagna Kickstarter, che attualmente conta oltre 1.600 finanziatori.
 
Tutti i finanziatori che hanno sostenuto la campagna o che lo faranno nei prossimi 9 giorni ancora disponibili, potranno scegliere Nintendo Switch come piattaforma per la loro copia digitale del gioco, oltre a quelle già disponibili.
 

Il lancio è previsto nel corso del 2024 per PC su Steam, piattaforme mobili su App Store, Galaxy Store, App Gallery e Amazon Store, e console su Nintendo Switch.

 
 

 
Il videogioco, che aveva già più di 1.200 seguaci su Kickstarter prima del lancio, offre diversi pacchetti di ricompense, alcuni dei quali con unità molto limitate perché gran parte del merchandising è stato fatto a mano, e altri oggetti digitali sono esclusivi per i finanziatori della campagna.
 
Tutti gli oggetti sono stati progettati e creati con la massima cura e dettaglio per offrire un'esperienza di valore ai giocatori. Dall'album di viaggio ricamato a mano al tappetino con un disegno esclusivo del gioco con un nome ricamato a mano, cartoline, adesivi o la possibilità di dare un nome al gatto, all'iguana o al furgone del gioco.
 
Tra i vari obiettivi della campagna ci sono la modalità creativa, nuove scelte narrative o l'editor di numeri di targa, e altri che verranno svelati man mano che si raggiungeranno altri obiettivi.
Camper Van: Make it Home è un videogioco rilassante che consiste nel camperizzare furgoni e scoprire una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del suo protagonista. Ispirato all'esperienza accogliente di videogiochi come Unpacking, farà vivere ai giocatori un viaggio di scoperta personale.
  
In Camper Van: Make it Home i giocatori potranno camperizzare il proprio furgone e intraprendere un viaggio di scoperta personale creando uno spazio tanto creativo quanto utile per organizzare tutte le proprie cose.

Il gioco permette ai giocatori di immergersi nella storia della sua protagonista, che si lascia alle spalle una vita comoda e monotona per osare una vita più nomade, naturale e attenta all'ambiente. Questo titolo ci invita a scoprire le esperienze che la protagonista vive in ogni viaggio grazie agli oggetti che porta con sé, a quelli che raccoglie, a quelli che subiscono cambiamenti e a quelli che si lascia alle spalle.
 

Dai un occhio alla campagna Kickstarter

 
Camper Van: Make it Home è in sviluppo per PC, Android, iOS e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 tornano il 2 maggio

I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 tornano il 2 maggio

27/04/2023

Con i Giochi, torna anche la Coppa dei Giochi dei Guardiani

Achilles: Legends Untold verrà pubblicato anche su console

Achilles: Legends Untold verrà pubblicato anche su console

26/04/2023

La versione console uscirà con la versione 1.0 per PC

Preparati alla guerra con il Pacchetto Meraviglie Para Bellum di HUMANKIND

Preparati alla guerra con il Pacchetto Meraviglie Para Bellum di HUMANKIND

26/04/2023

Il DLC sarà gratuito per due settimane

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store