Annunciato un nuovo stress test per Diablo IV

Annunciato un nuovo stress test per Diablo IV

Prima dell'uscita prevista il 6 giugno 2023, Diablo IV aprirà i cancelli degli Inferi ancora una volta, per dare a tutti l'opportunità di giocare al titolo e mettere alla prova i server durante un fine settimana di Stress test.
 
Dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00, sarà possibile unirsi alla difesa di Sanctuarium su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che in cooperativa locale su console, con cross-play, e progressi condivisi su tutte le piattaforme, contro gli eserciti demoniaci degli Inferi Fiammeggianti, per controllare la stabilità dei server.
 
La versione di Diablo IV disponibile durante lo Stress test sarà simile a quella disponibile durante gli scorsi fine settimana di open beta, ma includerà tutte le correzioni dei problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull'open beta.  Ci sono anche nuove ricompense da ottenere partecipando!
 
Vi ricordiamo inoltre che:

  • I progressi di tutti i personaggi delle open beta non verranno conservati in questo fine settimana, quindi ci sarà la possibilità di provare una nuova classe o una nuova configurazione!
  • Si potranno esplorare le Vette Frantumate, avventurandosi per il prologo e l'intero Atto I. Per questo fine settimana il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Si visiterà Kyovashad, per riparare e acquistare nuovo equipaggiamento, potenziare le pozioni di cura e accedere al forziere personale. Ci sono anche tantissime missioni, per esplorare la ricca storia di Sanctuarium, eventi mondiali per dimostrare l’esperienza in combattimento, nonché spedizioni da cui ottenere equipaggiamento leggendario. 
  • Sarà inoltre possibile mettersi alla prova sconfiggendo il boss mondiale, Ashava, la più grande sfida del fine settimana!
  • Giocando si otterranno ricompense, come il titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale (ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio), il titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio), l'oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio) e il nuovo trofeo cavalcatura Grido di Ashava (ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio al livello 20).
  • Si potrà giocare con amici e amiche! Lo Stress test supporta la cooperativa locale su console e il cross-play e i progressi condivisi su tutte le piattaforme.
 
Diablo IV è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 06 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
Arcana of Paradise -The Tower- è disponibile su PC e Switch

Arcana of Paradise -The Tower- è disponibile su PC e Switch

21/04/2023

Il titolo è scontato del 22% fino al 26 aprile

These Doomed Isles: The First God sarà disponibile gratuitamente il 5 maggio

These Doomed Isles: The First God sarà disponibile gratuitamente il 5 maggio

21/04/2023

Il titolo accompagna l'uscita di These Doomed Isles

Havendock è disponibile su Steam

Havendock è disponibile su Steam

21/04/2023

Havendock è disponibile in Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store