Havendock è disponibile su Steam

Havendock è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Havendock, un tranquillo life sim, invita i giocatori a creare la propria casa in mezzo all'oceano. Creato dallo sviluppatore solitario Yeo Ying Zhi (alias YYZ), il gioco è in uscita su Steam Early Access per celebrare la Giornata Mondiale della Terra!
 

"12 anni fa ho iniziato a creare piccoli giochi per hobby. Ora il mio primo gioco in Early Access sta finalmente per uscire. Sono così felice che i giocatori abbiano dato una possibilità al gioco e abbiano condiviso con me il loro feedback. Sono molto nervoso, ma allo stesso tempo indescrivibilmente grato per il loro sostegno"

Spiega YYZ.
  

"Onestamente, Havendock è un gioco unico nel suo genere. Il fatto che YYZ abbia creato questa grande cosa in poco più di un anno ci lascia senza parole. Adoriamo il gioco e la sua comunità, e se potessi dire solo una cosa a chi non l'ha mai giocato, sarebbe questa: accendete la demo per 20 minuti, poi provate a smettere. Buona fortuna".

ha aggiunto Jakub Radkowski dell'editore Different Tales
 

 
In Havendock, costruirete un insediamento nel mezzo dell'oceano, un asilo pacifico per voi e per molti altri naufraghi. Ma a differenza della maggior parte dei costruttori di città, in Havendock siete voi l'eroe, l'inventore solitario e il leader della comunità! Iniziate raccogliendo legna alla deriva e ottenendo acqua potabile. Dedicatevi all'agricoltura, alla lavorazione delle risorse, alla preparazione di piatti deliziosi e all'esplorazione delle isole vicine. Le cose si evolveranno rapidamente. Un giorno potreste ritrovarvi in un sottomarino o in un razzo che decolla verso il cielo, mentre i vostri coloni... si scatenano sulla pista da ballo!
 
Nonostante la vostra situazione, si tratta di gioia e non di sopravvivenza: coloro che hanno apprezzato Havendock descrivono un'esperienza di tipo zen, un momento per rilassarsi, distendersi e giocare al proprio ritmo.
 
Havendock è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
World Turtles si prepara al lancio

World Turtles si prepara al lancio

21/04/2023

Fai evolvere la tua civiltà sul dorso di una tartaruga!

Eresys è entrato in Early Access su PC

Eresys è entrato in Early Access su PC

21/04/2023

Il nuovo titolo dagli autori di The Shore è disponibile

Zoeti è disponibile su Switch e PC

Zoeti è disponibile su Switch e PC

20/04/2023

Lo strategico di Dusklight e Akupara è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store