9 Years of Shadows è disponibile su PC

9 Years of Shadows è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

9 Years of Shadows, lo splendido Metroidvania in pixel art dello sviluppatore Halberd Studios e dell'editore Freedom Games, torna a splendere oggi su PC tramite Steam ed Epic Games Store. L'edizione per Nintendo Switch avrà il suo momento di gloria nel terzo trimestre del 2023.
 
L'oscurità e la disperazione ricoprono il mondo intero, togliendo la speranza a tutte le creature viventi. Europa, una giovane guerriera vestita con un'armatura elementale, unisce le forze con un orsacchiotto fantasma di nome Apino per scacciare questa maledetta nuvola bianca e nera che incombe sul regno. Solo insieme possono individuare la fonte del flagello all'interno del Castello Talos e inaugurare il ritorno dei colori brillanti.
 




Combattete boss e nemici seguendo i loro schemi ritmici e sfruttando le loro debolezze elementali passando dalle armature di Helios, Gaia e Poseidon. Attraversate la mappa e scoprite le innumerevoli aree nascoste e i segreti. Crogiolatevi in uno stile pixel art ispirato ai classici del genere e in una colonna sonora appositamente sintonizzata su una rilassante frequenza di 432hz dai compositori Michiru Yamane (serie Castlevania) e Norihiko Hibino (serie Metal Gear Solid).
 

"Preparatevi a tingere questo mondo d'ombra che ha bisogno di arcobaleni scintillanti. Apprezziamo molto la pazienza di tutti mentre realizziamo un'esperienza degna delle grandi aspettative della nostra comunità". I tortuosi corridoi di Castle Talos sono pronti per essere mappati e spezzati in sequenza oggi stesso per chiunque sia all'altezza del compito!"

ha dichiarato Miguel Hasson, direttore creativo di Halberd Studios
 
9 Years of Shadows è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Eresys uscirà ad aprile su PC

Eresys uscirà ad aprile su PC

27/03/2023

Eresys è in arrivo su Steam il 20 aprile

The Great War: Western Front è disponibile su PC

The Great War: Western Front è disponibile su PC

27/03/2023

Aperti i pre-order per The Great War: Western Front

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life sarà disponibile da fine giugno

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life sarà disponibile da fine giugno

27/03/2023

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life arriverà su PC e console il 27 giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store