STORY OF SEASONS: A Wonderful Life sarà disponibile da fine giugno

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life sarà disponibile da fine giugno
Tempo di lettura: 1 minuto

Marvelous e XSEED Games hanno pubblicato oggi un nuovissimo trailer per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life. Il trailer, incentrato sul gameplay, mette in evidenza ogni stagione, mostrando i vari personaggi e le attività che i giocatori incontreranno nel corso degli anni. Dalla cura dei raccolti all'equitazione, dalla partecipazione alle feste cittadine alla promozione di amicizie e storie d'amore nascenti, c'è qualcosa di emozionante da fare in ogni stagione.
 


STORY OF SEASONS: A Wonderful Life porta i giocatori a Forgotten Valley, una tranquilla comunità dove mettono radici, iniziano la loro nuova vita spensierata coltivando colture e allevando animali e intrecciano una storia generazionale. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l'amore tra la gente amichevole della città e costruiranno ricordi duraturi con una famiglia tutta loro.
 
Questo remake di un'indimenticabile storia di amicizia, famiglia e agricoltura fiorita introduce una pletora di nuovi eventi, festival potenziati, una cornucopia di colture mai viste prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di sempre troveranno molti aggiornamenti interessanti nella Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati scopriranno le gioie dell'accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare la serie.
  
STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 27 Giugno 2023.

Notizie correlate
Backpack Hero uscirà dall'Early Access a maggio

Backpack Hero uscirà dall'Early Access a maggio

27/03/2023

Backpack Hero uscirà in versione 1.0 a maggio

Annunciato un nuovo FPS: ecco Battle Shapers

Annunciato un nuovo FPS: ecco Battle Shapers

27/03/2023

Un titolo che arriva da due ex Ubisoft

Scopriamo le maledizioni di Witchfire

Scopriamo le maledizioni di Witchfire

27/03/2023

Sterminiamo gli avversari a colpi di maledizioni!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store