Disco Elysum si aggiorna col Collage Mode

Disco Elysum si aggiorna col Collage Mode
Tempo di lettura: 2 minuti

ZA/UM Studio ha annunciato oggi che la Modalità Collage, un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori dell'RPG Disco Elysium, acclamato dalla critica, è ora disponibile per PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. L'aggiornamento sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nei prossimi giorni.

Nella modalità Collage, i giocatori hanno la possibilità di creare e ambientare la scena a Martinaise e dintorni. Avranno pieno accesso a personaggi, ambienti, effetti e dialoghi personalizzati per creare le schermate che hanno sempre desiderato e creare drammi completamente nuovi, da imperdonabili scazzottate a baci fruttati ma proibiti.
 

"La modalità Collage è uno strumento incredibile che mette i personaggi, gli ambienti e gli effetti visivi di Disco Elysium nelle mani di tutti i giocatori per creare opere d'arte originali. Inoltre, consente di esaminare da vicino le nostre pennellate e di mettere in posa e far ruotare i modelli dei personaggi come se fossero giocattoli nel palmo della mano. È possibile vedere da vicino come gli artisti hanno collaborato per creare l'aspetto caratteristico del gioco, che si estende anche alle nuove opere d'arte realizzate appositamente per questa modalità."

ha dichiarato Kaspar Tamsalu, direttore artistico di ZA/UM Studio.
  

"Quest'ultimo aggiornamento offre un modo completamente nuovo di esplorare il mondo di Disco Elysium: è contemporaneamente una casa delle bambole, una tela bianca e una macchina per raccontare storie. Abbiamo realizzato questa modalità per i nostri talentuosi fan, perché abbiamo trascorso anni ad ammirare tutto ciò che hanno creato, dai dipinti più belli ai racconti memorabili e ai cosplay straordinari... Ora speriamo che ci sia molto di più! Chiediamo solo di andarci piano con Kim Kitsuragi, che può sopportare solo tanto amore".

ha dichiarato Chris Priestman, responsabile della modalità Collage.
 

Caratteristiche principali della Modalità Collage

  • Posizionate, ruotate e ridimensionate i vostri personaggi preferiti nelle ambientazioni pittoriche del gioco e scegliete una serie di pose sciocche e sensate da assumere.
  • Create un'intera storia con una sola immagine inserendo un testo personalizzato che può essere collocato ovunque e che può sembrare autentico utilizzando la bobina di dialogo FELD.
  • Tirate fuori l'Art Cop che è in voi applicando filtri strani e meravigliosi, scegliendo tra pioggia, nebbia e neve e cambiando l'ora del giorno per catturare l'atmosfera che cercate.
  • Mettete guanti e pistole in mani ignare con una vasta collezione di adesivi per oggetti e vestiti o aggiungete un tocco di stile in più con le nuove e straordinarie opere d'arte dei nostri talentuosi collaboratori.
  • Scegliete una cornice per completare la vostra fantasia con temi audaci come Kim Catsuragi, F**k The World, Visual Calculus e Building Communism.
  • Se avete un occhio abbastanza attento, andate a caccia di scene inedite della storia di Martina e godetevi la nuova voce fuori campo del narratore del gioco.
 
Disco Elysium è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Bullet Casters arriva su PC a fine marzo

Bullet Casters arriva su PC a fine marzo

16/03/2023

Bullet Casters arriverà su PC il 28 marzo

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su Steam da aprile

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su Steam da aprile

16/03/2023

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su STEAM dal 6 aprile

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus and Butterfly uscirà il 20 aprile su PC e XBOX

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus and Butterfly uscirà il 20 aprile su PC e XBOX

16/03/2023

Sarà disponibile su Game Pass dal day one

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store