Valheim è disponibile su XBOX One e XBOX Series X

Valheim è disponibile su XBOX One e XBOX Series X
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing e Iron Gate alzano i boccali per celebrare l'arrivo del brutale gioco di sopravvivenza vichingo Valheim su console Xbox! Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass hanno ora accesso al gioco come parte del loro abbonamento, e con il crossplay tutti possono giocare insieme, indipendentemente dalla piattaforma. 
  
Lanciato inizialmente come titolo Early Access per PC, Valheim è cresciuto fino a raggiungere una comunità di oltre 10 milioni di vichinghi prima di approdare sul Microsoft Store e sul PC Game Pass nel settembre 2022. Ora altri milioni di persone possono prendere i loro controller e vagare per le spietate terre purgatoriali comodamente seduti sul divano. L'arrivo di Valheim sulle console Xbox introduce anche un nuovo layout del controller che offre un'esperienza di gioco intuitiva e naturale. 
  


 
Mentre il team di Iron Gate era al lavoro sull'aggiornamento Mistlands di Valheim, recentemente rilasciato, con il suo nuovo bioma magico, la versione per Xbox è stata sviluppata da un team esterno di Fishlabs con funzionalità di crossplay da parte di Piktiv, che ha lavorato anche sulla versione per Microsoft Store. 
 
Valheim ha raggiunto l'Early Access per PC nel febbraio 2021 con un immediato e diffuso successo di critica, scalando rapidamente le classifiche dei bestseller e vincendo i premi Best Debut e Audience Choice ai Game Developers Choice Awards. Da allora, il gioco ha ricevuto due importanti aggiornamenti dei contenuti, Hearth and Home e Mistlands, e altri aggiornamenti minori che hanno arricchito i biomi esistenti.
 
Valheim è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Witchcrafty arriva su XBOX a fine marzo

Witchcrafty arriva su XBOX a fine marzo

14/03/2023

Witchcrafty sarà disponibile su XBOX dal 24 marzo

Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC

Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC

14/03/2023

La versione 1.0 è finalmente disponibile

Tempo di sconti per i titoli Daedalic Entertainment

Tempo di sconti per i titoli Daedalic Entertainment

14/03/2023

Sconti fino al 90% su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store