Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC

Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quasi quattro anni di sviluppo in Early Access, il simulatore di sottomarini fantascientifico Barotrauma è pronto ad affrontare la sua missione più grande: il lancio completo. Il gioco è disponibile su Steam.
 
Per celebrare questa importante occasione e immergere i giocatori nelle profondità di Europa, l'editore Daedalic Entertainment e gli sviluppatori FakeFish e Undertow Games hanno pubblicato un nuovo video per Barotrauma.
 


Barotrauma è un simulatore di sottomarini fantascientifico con una campagna per giocatore singolo e una modalità cooperativa che supporta fino a 16 giocatori, che devono navigare nelle profondità della luna ghiacciata di Giove Europa e portare a termine varie missioni. Insieme alla loro comunità attiva e appassionata, gli sviluppatori FakeFish e Undertow Games hanno ampliato e migliorato notevolmente il gioco dal suo lancio in Early Access nell'estate 2019. Hanno completamente rivisto la campagna e i tutorial, aggiunto nuovi mostri, missioni e avamposti, migliorato la grafica e le ambientazioni, implementato un sistema di eventi scriptati e molto altro ancora. Tutto questo è stato possibile solo grazie al feedback e al supporto di oltre 30.000 membri di Discord e di 60.000 voci create dai giocatori su Steam Workshop. Per dimostrare la devozione del team nei confronti dei giocatori e della fanbase, gli sviluppatori hanno persino aggiunto al gioco base un sottomarino realizzato dai giocatori nell'ambito di un concorso della comunità.
 
L'emozionante e spesso esilarante caos di Barotrauma è divertente sia da giocare che da guardare, grazie ai livelli generati proceduralmente, alla ridicola fisica dei ragdoll e al pieno supporto delle mod. Ma attenzione: alcune minacce sono più vicine di quanto si pensi. L'opzione della modalità traditore in multiplayer può assegnare casualmente ai giocatori il ruolo di cospiratori segreti, con tanto di missioni individuali come l'assassinio e il sabotaggio.
 
Barotrauma è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Tempo di sconti per i titoli Daedalic Entertainment

Tempo di sconti per i titoli Daedalic Entertainment

14/03/2023

Sconti fino al 90% su Steam

Delete After Reading è disponibile su PC e mobile

Delete After Reading è disponibile su PC e mobile

14/03/2023

Dagli sviluppatori di Unmemory arriva Delete After Reading

La prima edizione di Games Made in Europe si terrà dal 24 al 28 maggio

La prima edizione di Games Made in Europe si terrà dal 24 al 28 maggio

14/03/2023

Quattro giorni di dirette, promozioni su Steam, conferenze e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store