Manca poco alla pubblicazione di Rusted Moss

Manca poco alla pubblicazione di Rusted Moss
Tempo di lettura: 2 minuti

La più antica casa editrice indipendente giapponese PLAYISM è lieta di annunciare che Rusted Moss uscirà presto su Steam. Rusted Moss è un Metroidvania pieno d'azione ispirato a racconti popolari e paesaggi desolati.
 
Fern è una bimba scambiata alla nascita che parte per una missione misteriosa mentre le fate invadono il mondo degli umani. I giocatori useranno un intuitivo rampino per volare attraverso una terra ostile mentre abbattendo mostruosità meccaniche. 
 


 
Viaggia attraverso paesaggi desolati e intrisi di malinconia; osserva i resti dell'umanità e le loro arrugginite invenzioni di ferro... L'umanità è sull'orlo del collasso e presto sarà invasa dalle fate. Nel disperato tentativo di sopravvivere, gli umani hanno dato potere alle loro streghe con la magia rubata alle fate. Ma non tutto è perduto, come gli esseri umani sono stati ingannati - per uno dei loro non è quello che sembra. Le fate hanno rubato una bambina umana e l'hanno sostituita con qualcos'altro... Cresciuta da ignari genitori umani, Fern è una bimba scambiata alla nascita la cui vera lealtà è emersa. Insieme a una misteriosa ombra di nome Puck, parte per un viaggio per far tornare le fate nel loro mondo e porre fine all'Era degli Uomini. Da che parte starai: umani o fate?
 

"Inizialmente avevamo pianificato di rilasciare Rusted Moss a Febbraio, ma abbiamo deciso di ritardare il rilascio per consentire agli sviluppatori di perfezionare il gioco. Ci scusiamo con tutti voi che ne stavate aspettando l'uscita, ma è in arrivo molto presto e siamo sicuri che il tempo extra impiegato vi darà un'esperienza ancora più incredibile con questo 'Grapplevania'. Attendiamo con ansia ulteriori annunci!"

ha dichiarato Shunji Mizutani, produttore esecutivo di PLAYISM.
 
Rusted Moss è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Valheim è disponibile su XBOX One e XBOX Series X

Valheim è disponibile su XBOX One e XBOX Series X

14/03/2023

Valheim è disponibile anche su Game Pass

Witchcrafty arriva su XBOX a fine marzo

Witchcrafty arriva su XBOX a fine marzo

14/03/2023

Witchcrafty sarà disponibile su XBOX dal 24 marzo

Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC

Barotrauma esce dall'Early Access ed è disponibile su PC

14/03/2023

La versione 1.0 è finalmente disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store