Patch Quest è disponibile per PC

Patch Quest è disponibile per PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Curve Games e Lychee Game Labs sono orgogliosi di annunciare il lancio di Patch Quest su Steam. Patch Quest è l'unico titolo di fusione Roguelike-Metroidvania in cui i giocatori possono montare e cavalcare OGNI mostro del gioco! I fan potranno vivere un'avventura mostruosa mentre Lychee Game Labs rilascia un aggiornamento colossale per il lancio ufficiale.
 


Un lavoro in corso da oltre sette anni, Patch Quest è stato creato da una sola persona in viaggio per produrre un gioco roguelike, Metroidvania e bullet-hell a cavallo di mostri unico nel suo genere. Patch Quest supporta la cooperativa locale per due giocatori ed è stato in Early Access in quanto Liam di Lychee Game Labs ha costruito un seguito di culto, condividendo il processo di sviluppo sul server Discord della sua comunità e sul suo canale YouTube, che vanta oltre 4 milioni di visualizzazioni video - non male per un uomo e la sua passione di competere con alcuni dei più grandi franchise del mondo!
  

"Patch Quest è un lavoro d'amore e si è trasformato in qualcosa che non avrei mai potuto immaginare all'inizio di questo viaggio. Anche se non ho un team di sviluppo completo, ho una comunità straordinaria che mi ha dato tante idee e una quantità di test di gioco. Patch Quest non sarebbe arrivato a questo punto senza di loro!".

ha dichiarato Liam di Lychee Game Labs.
 
Il gioco è un ibrido di generi di gioco ingannevolmente difficile, delizioso ma punitivo, splendidamente realizzato, che vi coinvolgerà con il suo gameplay incalzante e vi farà tornare indietro per saperne di più. Catturate più di 50 mostri e ampliate la vostra collezione di mostri per farvi strada attraverso il terreno disordinato dell'isola, che viene rimescolato ogni notte. Guadagnate gadget di esplorazione mentre giocate per sbloccare meccaniche aggiuntive, raccogliere oltre 100 piante, sbloccare cancelli, aprire scorciatoie e svelare il mistero di Patchlantis.
 
Patch Quest è disponibile per PC.

Notizie correlate
Novità per la Season 3 Ignition di Gundam Evolution

Novità per la Season 3 Ignition di Gundam Evolution

03/03/2023

Pubblicato un nuovo trailer dedicato all'aggiornamento

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile su PC e console

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile su PC e console

03/03/2023

Il nuovo titolo di Team NINJA è disponibile

Annunciata la data di pubblicazione di Goblins of Elderstone

Annunciata la data di pubblicazione di Goblins of Elderstone

03/03/2023

Dopo un lungo Early Access Goblins of Elderstone saàr disponibile dall'8 marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store