Mostrato il primo video di gameplay di UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves

Mostrato il primo video di gameplay di UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves
Tempo di lettura: 2 minuti

Microids è felice di svelare il primo trailer di gameplay di UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves (in italiano UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi) e di annunciare l'apertura dei pre-order per il videogioco basato sul popolare manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai. I dettagli della Limited Edition e della Collector's Edition saranno presto disponibili.
 
UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves seguirà il primo arco narrativo della serie anime, dando ai giocatori la possibilità di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura. I fan della serie saranno entusiasti di sapere che il gioco conterrà i memorabili temi musicali dell'anime, riorchestrati per un'esperienza ancora più coinvolgente. Questi temi musicali sono stati una parte cruciale del successo dell'anime e ora i giocatori potranno goderseli in maniera interattiva.
  


   
Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robo Goldrake di Go Nagai, questo nuovo gioco d'azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo fantastico robot e vivere avventure epiche. Un'opportunità unica per tuffarti a capofitto in un iconico universo della cultura pop pieno di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali!
La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo dell'animazione giapponese alla fine degli anni '70. Ricordiamo tutti le iconiche battaglie e le armi del Goldrake usate per sconfiggere le forze di Re Vega, impegnato a lanciare attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Siete pronti per un ritorno leggendario?
   
 
UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves è sviluppato dallo studio di sviluppo francese Endroad, composto da sviluppatori esperti che hanno precedentemente lavorato presso Ubisoft o Amplitude Studios. In aggiunta, Philippe “Golgoth71” Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato nel 1989) e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, contribuirà anche a sostenere gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.
 
UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Scopriamo la musica di Mato Anomalies

Scopriamo la musica di Mato Anomalies

23/02/2023

Ecco il video prodotto da Mi Jiayu con Qi Zhang

I titoli di Vertigo Games arrivano su Playstation VR2

I titoli di Vertigo Games arrivano su Playstation VR2

23/02/2023

Vertigo Games lancia due esperienze VR su PlayStation VR2

Annunciata la stagione 5 di NBA 2K23

Annunciata la stagione 5 di NBA 2K23

23/02/2023

2K presenta la Stagione 5 di NBA 2K23

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store