Annunciata la stagione 5 di NBA 2K23

Annunciata la stagione 5 di NBA 2K23

Benvenuti a Miami, la terra delle spiagge bianche e incontaminate, dell'art déco tropicale e di Tyler Herro. Il sesto uomo dell'anno in carica ha incarnato l'incrollabile spavalderia e lo stile di vita colorato di South Beach molto prima di indossare la divisa dei Miami Heat, ma il suo atteggiamento freddo e la sua sicurezza sono fioriti da quando si è unito alla squadra nel 2019. Il 23enne playmaker porta il calore in ogni partita con il suo vivace assortimento di abilità, e ora le sfoggia nella Stagione 5 di NBA 2K23 come eroe principale.
 
Che tu sia un giocatore della New Gen o della Current Gen, puoi scatenare il tuo estro nella City (New Gen) e a bordo della G.O.A.T. Boat (Current Gen) illuminando il campo con una raffica di tiri da tre o sfrecciando sulla corsia con una velocità impressionante. Nuove ricompense, contenuti e vibrazioni ci attendono, quindi tuffiamoci!
  

La mia carriera

L'NBA All-Star Game 2023 si è svolto nel paese delle meraviglie invernale di Salt Lake City, ma noi siamo pronti per il sole e i raggi di Miami nella Stagione 5 di NBA 2K23. Oltre al clima caldo e alle palme, nelle prossime sei settimane potrete godere di nuovi contenuti tematici e ricompense.
 

NBA 2K23 Nike Ja 1

Se state visitando una città costiera, molto probabilmente metterete in valigia alcuni outfit adatti alle condizioni tropicali. Nel caso in cui non abbiate vestiti adatti all'occasione, vi proponiamo la camicia hawaiana di livello 10 e le scarpe Nike Ja 1 di livello 35. Sentite la brezza sotto le braccia mentre vi librate verso il campo con la vostra camicia leggera e floreale e le nuovissime scarpe Ja. Chi se ne frega se è inverno: le camicie hawaiane sono fresche tutto l'anno, soprattutto se indossate in sella a una Pocket Bike. A proposito...
 
In NBA 2K23 ci sono molti mezzi di trasporto diversi, e la Pocket Bike è l'ultima arrivata. Con la vostra Pocket Bike di livello 40, fate zig e zag attraverso la città o la G.O.A.T. Boat. Sfida i tuoi amici da un campo all'altro come se stessi sfrecciando sulla striscia di South Beach.
 

NBA 2K23 Quotidiano Dreamville

Abbiamo presentato alcuni dei vostri marchi preferiti per tutta la stagione, e siamo orgogliosi di presentarne un altro nella Stagione 5. Daily Paper ha fatto il suo debutto in NBA 2K il 17 febbraio, ispirandosi alle origini africane dei suoi fondatori per creare una moda contemporanea. Ora, il marchio con sede ad Amsterdam ha collaborato con Dreamville apparel per una flanella, una felpa con cappuccio, una giacca varsity, una felpa a girocollo, un pantalone da ginnastica e una t-shirt, tutti in uscita il 24 febbraio con il lancio della Stagione 5. Andate da SWAG'S per acquistare il vostro capo. Che siate in città o in giro per la G.O.A.T. Boat, oggi potete sfoggiare alcuni dei look più eleganti del marchio. 

C'è molto da aspettarsi per questa stagione, quindi tenete gli occhi all'orizzonte per ulteriori notizie e aggiornamenti nelle prossime sei settimane!
  

MyTEAM

In MyTEAM, la nostra stella in primo piano si trova in cima alle ricompense stagionali con Tyler Herro come giocatore di livello 40! Forse avete già incontrato la sua carta Glitched in MyTEAM di NBA 2K23, ma questa versione potenziata della Materia Oscura, la prima ricompensa di livello 40 di 2K23 con una valutazione complessiva di 99, non solo sarà in grado di battere i migliori del MyTEAM in campo, ma lo farà guidando le vostre migliori formazioni dalla posizione di Point Guard.
 
Per raggiungere Herro al massimo livello è necessario guadagnare 150.000 XP in MyTEAM e per iniziare questo viaggio c'è il nuovo capocannoniere di tutti i tempi dell'NBA, The King, LeBron James! Durante il suo periodo negli Heat, LeBron ha riempito il foglio delle statistiche e la sua sala dei trofei quando era a Miami. Quindi, questa nuova carta Free Agent per l'MVP LBJ è il modo perfetto per iniziare a completare le Agende e guadagnare XP e salire di livello nella Stagione 5.
  

'23 NBA: SERIE 2

Con tutto quello che c'è da fare in ogni stagione di MyTEAM, sentiamo le vibrazioni della Stagione 5 e stiamo optando per un po' di ritorno al passato per quanto riguarda la struttura della modalità. Con le nuove collezioni, le nuove partite e i nuovi modi di competere e, naturalmente, le nuove ricompense, MyTEAM rimane dinamica di stagione in stagione come mai prima d'ora.
  

NBA 2K23 Courtside Report Splice

Iniziamo con NBA 23: Series 2! Questa collezione debutta venerdì in occasione del lancio della Stagione. Queste carte rappresentano l'NBA attuale, con le valutazioni dei giocatori e gli ultimi movimenti dalla trade deadline molto attiva di un paio di settimane fa. Con le superstar dell'NBA disponibili in questa collezione come potenti Galaxy Opals, cercate di aggiungere i più grandi dell'NBA attuale alle vostre formazioni.
 
Come negli anni precedenti in MyTEAM, la maggior parte delle carte NBA '23: Series 2 sarà disponibile nel mercato dei pacchetti e vendibile nella Casa d'Aste. Completate ogni serie per guadagnare 30 nuove ricompense complete della Pink Diamond Collection, ognuna delle quali contiene un giocatore attuale di quella franchigia. Con l'aggiunta di oltre 400 carte, i migliori collezionisti di carte della community potranno completare più di 10 nuovi livelli da collezionista, con due ulteriori giocatori ricompensa della Materia Oscura che saranno disponibili con l'aggiunta di questa nuova collezione venerdì.
 
NBA 2K23 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

 

Notizie correlate
Svelata la finestra temporale di uscita di Daymare: 1994 Sandcastle

Svelata la finestra temporale di uscita di Daymare: 1994 Sandcastle

22/02/2023

Il titolo uscirà a maggio su PC e console

Moss e Moss: Book II disponibili ora su PS VR2

Moss e Moss: Book II disponibili ora su PS VR2

22/02/2023

Moss e Moss: Book II fanno il loro debutto su PlayStation VR2

No Man's Sky si aggiorna gratuitamente per supportare Playstation VR2

No Man's Sky si aggiorna gratuitamente per supportare Playstation VR2

22/02/2023

L’aggiornamento Fractal per No Man’s Sky è disponibile per tutti

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store