Terra Nil confermato su PC e Netflix per il 28 marzo

Terra Nil confermato su PC e Netflix per il 28 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Terra Nil, l'atteso gioco di strategia ecologica di Free Lives e Devolver Digital, sboccerà finalmente su PC e Netflix il 28 marzo.
 


In questo gioco freddo e meditativo sul genere dei costruttori di città, si usa l'eco-tecnologia avanzata per trasformare una landa desolata e arida in un ecosistema florido e vibrante. Purificate il suolo, pulite gli oceani, piantate alberi, reintroducete la vita selvatica, quindi riciclate tutto e andate avanti, senza lasciare traccia della vostra presenza.

Nel corso di 6-8 ore di gioco, affrontate una varietà di biomi generati proceduralmente e rigiocabili, tra cui ghiacciai vulcanici, città in rovina e isole tropicali, ognuno con un clima, una geologia, una flora e una fauna unici e stimolanti. Una volta completate tutte e 4 le regioni, potrete sfidare voi stessi con livelli alternativi sbloccabili.

Create foreste pluviali, paludi, fiumi e molto altro ancora e guardate come la superficie secca e screpolata di un mondo morto esplode improvvisamente di vita e colore.

Terra Nil è un'esperienza pacifica, bella e profondamente soddisfacente, e potrete iniziare il vostro viaggio di bonifica della terra desolata su cellulare (via Netflix) e PC il 28 marzo.
Pre-ordinando ora, si otterrà la Deluxe Edition del gioco, che include la colonna sonora e un libro d'arte digitale, al prezzo della Standard Edition.

A partire dai pre-ordini e dopo il lancio, Free Lives donerà una parte dei profitti delle vendite di Terra Nil su Steam all'Endangered Wildlife Trust.
  

"Fin dall'inizio dello sviluppo abbiamo voluto che Terra Nil potesse avere un impatto sul mondo reale. Dopo molte ricerche, abbiamo trovato nell'Endangered Wildlife Trust il partner perfetto per realizzarlo". Free Lives donerà una parte dei proventi di ogni vendita di Terra Nil su Steam all'Endangered Wildlife Trust per aiutarli nei loro sforzi di conservazione e ripristino degli ecosistemi nel mondo reale".

afferma Sam Alfred, co-creatore e progettista principale del gioco
 
Terra Nil è in sviluppo per PC, Android e iOS e verrà rilasciato il 28 Marzo 2023.
 

Notizie correlate
Valheim approda su XBOX il 14 marzo

Valheim approda su XBOX il 14 marzo

20/02/2023

Valheim sarà disponibile su XBOX Game Pass dal 14 marzo

Pubblicato un nuovo trailer per For The King II

Pubblicato un nuovo trailer per For The King II

20/02/2023

Diamo un occhio al trailer Resistance!

Mayhem in Single Valley arriva su console a marzo

Mayhem in Single Valley arriva su console a marzo

20/02/2023

Mayhem in Single Valley arriverà su console il 2 marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store