Mayhem in Single Valley arriva su console a marzo

Mayhem in Single Valley arriva su console a marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Mayhem in Single Valley, la frenetica avventura d'azione ricca di enigmi dello sviluppatore Fluxscopic e dell'editore tinyBuild, torna su console giovedì 2 marzo 2023 e più precisamente su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
 
Guida Jack, un aspirante artista accettato nel college dei suoi sogni. Mentre si appresta a lasciare la sua città natale per la scuola d'arte, un terribile incidente con un camion rovescia fanghi tossici nella rete idrica locale, trasformando i vicini di Jack e la fauna circostante di Single Valley in zombie senza cervello. Con il suo quartiere irradiato e i non-morti che dilagano, Jack non ha altra scelta che mettere da parte i suoi piani per il college: questa matricola in ascesa ora deve salvare il mondo. 
 
Cercate nella Single Valley e decidete come fermare l'apocalisse. Risolvete enigmi e trovate oggetti da collezione mentre schivate, attirate e stordite i nemici mutanti. Evitate coniglietti assetati di sangue, gatti contaminati e orsi barbari. Saccheggiate nuovi materiali da usare come equipaggiamento e create distrazioni per creare percorsi attraverso orde di non morti. Imparate i modi migliori per evitare i conflitti, come lanciare carote per distrarre le creature o sparare dadi e bulloni da una fionda per stordire gli infetti. 
 



 
Esplorate un bellissimo mondo pixelato popolato da personaggi 2D posizionati su una tela modellata in 3D, utilizzando le ombre per migliorare l'atmosfera. Una colonna sonora originale di ispirazione retrò, combinata con effetti sonori a 8 bit, rende omaggio ai giorni classici del gioco, serenando i sopravvissuti con un confortante senso di nostalgia.
 

"Rendere omaggio ad alcuni dei nostri titoli preferiti della vecchia scuola con una sensibilità di design più moderna è stata un'esperienza gratificante, ma niente è stato più appagante che ricevere elogi e gratitudine dalla nostra appassionata comunità che salva Single Valley su PC. Siamo entusiasti di espanderci su console e attendiamo con impazienza di vedere nuovi survivalisti rispondere agli stravaganti personaggi di Single Valley".

ha dichiarato Brian Cullen, fondatore di Fluxcopic
 
Mayhem in Single Valley è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Wild West Dynasty è disponibile su PC

Wild West Dynasty è disponibile su PC

20/02/2023

Wild West Dynasty è disponibile in Early Access

9 Years of Shadows arriverà a marzo su PC

9 Years of Shadows arriverà a marzo su PC

20/02/2023

9 Years of Shadows arriverà il 27 marzo su PC e successivamente su Switch

Annunciata la finestra di lancio di Lies of P

Annunciata la finestra di lancio di Lies of P

20/02/2023

Lies of P verrà rilasciato durante il mese di agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store