Il Digerati Indie Darling Bundle Vol.5 è disponibile su Switch

Il Digerati Indie Darling Bundle Vol.5 è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Digerati è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovo bundle di giochi per Nintendo Switch. Digerati Indie Darling Bundle Vol.5 include Super Blood Hockey, The Procession To Calvary, Snakeybus, e Glass Masquerade 2. Il bundle ha un prezzo di € 47,99 ed è disponibile per il download dal Nintendo eShop con uno sconto di lancio del 20% per un periodo limitato.
 

Super Blood Hockey

Il gioco sportivo arcade riceve un'iniezione di adrenalina in Super Blood Hockey, un violento omaggio ai classici giochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit. Personalizzate la vostra formazione e scendete sul ghiaccio, usando abilità frenetiche e brutalità spaccaossa per dominare.

Dimostrate la vostra abilità nell'hockey in un letale torneo globale o contro gli amici nel multiplayer locale a 4 giocatori. Costruite e gestite la vostra squadra in modalità Franchigia: con la giusta dieta la vostra squadra può diventare campione della stagione!
  

The Procession To Calvary

Urrà! La guerra santa è finita! I vostri oppressori sono stati sconfitti, le chiese del Vecchio Dio giacciono in rovina e migliaia di persone innocenti sono state uccise! Ma non è tutto rose e fiori: il tiranno Pietro Celeste è sfuggito alle vostre grinfie e voi siete stati incaricati di trovarlo...

The Procession To Calvary è un gioco d'avventura pitonico in cui si viaggia attraverso un paesaggio riccamente dettagliato costruito a partire da centinaia di dipinti rinascimentali.
   

Snakeybus

Un assurdo gioco di guida arcade e una frenetica esperienza di ricerca del punteggio in cui il pericolo maggiore sei tu stesso! Percorrete le strade della città, raccogliete quanti più passeggeri possibile e portateli a destinazione per aumentare il vostro punteggio e la lunghezza del vostro autobus!

Spinta, salto e sterzata in un percorso a ostacoli di vostra creazione! Mettete alla prova le vostre abilità di serpente con diverse mappe, modalità e tipi di autobus! Tutti a bordo dello Snakeybus!
   

Glass Masquerade 2: Illusions

Una collezione onirica di puzzle artistici da ricomporre con il proprio ritmo rilassato. Tuffatevi nella tana del coniglio dell'astratto e del fantastico, mettendo insieme frammenti di vetro colorato per risolvere sogni ed enigmi. Godetevi le rappresentazioni barocche dell'immaginazione del XX secolo, in puzzle più intricati e complessi dell'originale.
 
 

Notizie correlate
Nel prossimo aggiornamento di Darkest Dungeon II tornerà uno dei personaggi più amati

Nel prossimo aggiornamento di Darkest Dungeon II tornerà uno dei personaggi più amati

15/02/2023

La Vestale torna nell'aggiornamento Suffer No Sin

Overwatch 2: innamorati con l'evento Ultra Valentino

Overwatch 2: innamorati con l'evento Ultra Valentino

15/02/2023

Continua a festeggiare San Valentino con un evento nuovo di zecca

Confermata la data d'uscita di IDEA

Confermata la data d'uscita di IDEA

15/02/2023

IDEA verrà rilasciato l'8 marzo su PC, Switch e mobile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store