Un nuovo video ci porta nel mondo di Eternights

Un nuovo video ci porta nel mondo di Eternights
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indipendente Studio Sai ha mostrato oggi un nuovo aggiornamento del suo titolo di debutto Eternights, un simulatore di appuntamenti carico d’azione, pronto a rubare i cuori su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC a partire da quest’estate. 

Il trailer del nuovo aggiornamento primaverile mostra il connubio unico tra simulatore d’appuntamenti ed entusiasmanti combattimenti in tempo reale, che vedrà i giocatori impegnati a vivere al meglio la quotidianità mentre affrontano la fine del mondo. In Eternights, dovrai affrontare pericolosi dungeon intrisi di mistero e pericolo, contando sulle abilità e gli incantesimi unici dei tuoi compagni in battaglia. Sfrutta strategicamente le debolezze dei nemici attraverso attacchi elementali, schivando, parando e scatenando potenti combo. I mostri non saranno la tua unica sfida: dovrai sopravvivere alle trappole, superare gli enigmi, dare il meglio di te nei mini-giochi e tenere per mano i tuoi compagni d’avventura, per salvare il mondo in questo gioco emozionante in cui le relazioni sentimentali e l'azione giocano un ruolo paritario.
 

 
 

A causa di un'entità misteriosa che trasforma l'umanità in mostri ossessionati da violenza e potere, un male surreale si frappone tra i giocatori, una cura e il futuro più luminoso che il mondo merita. L'avvincente storia di Eternights è una corsa contro il tempo per evitare un destino oscuro, incentrata su una riflessione sui legami umani e sul valore intrinseco dell'amore. Tra esplorazione, avventure nei dungeon e appuntamenti, il tempo stringe ed è fondamentale decidere come trascorrere ogni prezioso giorno che ti rimane da vivere. 

L'ultimo video di gameplay offre anche un assaggio del cast di Eternights, composto da cinque personaggi stravaganti e adorabili da conoscere, ognuno dei quali prende vita grazie a cutscene animate in 2D splendidamente realizzate. Quando non sono impegnati nei letali dungeon, i giocatori possono approfondire il loro legame e stringere amicizie profonde con i compagni d’avventura, facendo progredire la storia di ciascuno di loro e sbloccando una serie di abilità e incantesimi spettacolari che si riveleranno cruciali in battaglia.
 
Eternights è in sviluppo per PC, Playstation 4 e Playstation 5.

 

Notizie correlate
Hearthstone: torna a Naxxramas il 14 febbraio!

Hearthstone: torna a Naxxramas il 14 febbraio!

10/02/2023

La patch 25.4 introduce un mini-set di 38 carte

34BigThings presenta Gomorra, il gioco ufficiale per PC e mobile

34BigThings presenta Gomorra, il gioco ufficiale per PC e mobile

10/02/2023

Gomorra saàr disponibile dal 16 febbario

Il nuovo trailer di Blood Bowl 3 ci getta nel pieno della mischia

Il nuovo trailer di Blood Bowl 3 ci getta nel pieno della mischia

10/02/2023

Guarda l'epica partita tra i Baroni di Bogenhafen e i Greenskin

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store