Aperti i pre-ordini per la versione boxata di Jet Kave Adventure

Aperti i pre-ordini per la versione boxata di Jet Kave Adventure

Strictly Limited Games, in collaborazione con 7Levels, è lieta di annunciare l'inizio del pre-ordine delle esclusive e limitatissime edizioni in scatola di Jet Kave Adventure per Nintendo Switch. Il lancio di questo entusiasmante platform del 2019 è previsto per l'autunno del 2023 e gli appassionati collezionisti possono preordinare la loro esclusiva Limited Edition a partire da domenica 12 febbraio!
 

Queste edizioni saranno disponibili solo presso Strictly Limited Games e saranno l'unica versione fisica del gioco.

 
Assumi il ruolo di Kave, un uomo delle caverne, in questo platform d'azione con un'ambientazione esotica dell'età della pietra. Disclaimer: 7Levels e SLG non hanno alcuna pretesa di accuratezza storica. È provato che i dinosauri e gli uomini delle caverne non esistevano nello stesso periodo, ma non si può dire lo stesso degli alieni.
  
Kave era il capo della sua tribù, ma è stato scacciato per non aver fornito il cibo. Ma quando gli alieni minacciano di far eruttare un vulcano per far partire la loro astronave precipitata, distruggendo tutto ciò che si trova nelle vicinanze, non esita a cercare di fermarli. Sembra una follia?
Per aiutarlo nella sua missione, può avvalersi del meglio di due mondi: strumenti primitivi dell'età della pietra e gadget fantascientifici. Cosa sarebbe un cavernicolo senza la sua fidata mazza? Esattamente. Colpisci dinosauri, lucciole giganti e altre creature a tuo piacimento. Non potete o non volete avvicinarvi? Niente paura, Kave porta con sé la più avanzata arma a distanza del suo tempo: la roccia. Fate vedere a quelle fastidiose lucertole sputafuoco chi comanda. Infine, c'è il jetpack. Dopotutto è per questo che siete qui, no? Kave lo ha raccolto dall'astronave aliena precipitata e gli consente una mobilità senza precedenti per un cavernicolo. Librarsi, volare e spingere attraverso ambienti variegati in 2,5D che vanno dalla giungla alle grotte, ai banchi di sabbia e ai vulcani. Tutti questi strumenti, così come la salute, possono essere potenziati con conchiglie nel negozio dello sciamano. In questo modo si ha un vantaggio sui nemici.
 

Potete ordinare la versioen boxata nello Store di Strictly Limited Games

 
Jet Kave Adventure è disponibile per Nintendo Switch.

Notizie correlate
Un nuovo video ci porta nel mondo di Eternights

Un nuovo video ci porta nel mondo di Eternights

10/02/2023

Trova l’amore durante un’adrenalinica battaglia contro la corruzione dilagante

Hearthstone: torna a Naxxramas il 14 febbraio!

Hearthstone: torna a Naxxramas il 14 febbraio!

10/02/2023

La patch 25.4 introduce un mini-set di 38 carte

34BigThings presenta Gomorra, il gioco ufficiale per PC e mobile

34BigThings presenta Gomorra, il gioco ufficiale per PC e mobile

10/02/2023

Gomorra saàr disponibile dal 16 febbario

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store