Annunciato Farmer's Father: Save the Innocence

Annunciato Farmer's Father: Save the Innocence
Tempo di lettura: 2 minuti

Farmer's Father: Save the Innocence è la storia di un uomo comune che si trova coinvolto in eventi che sfuggono al suo controllo. Non si chiede perché sia iniziata la guerra, non ne cerca le cause. La cosa più importante è qui e ora. Il nostro personaggio ha avuto la sfortuna di vivere in un luogo di guerra. Il suo obiettivo primario è sopravvivere e, soprattutto, proteggere gli innocenti. Sua moglie e il suo bambino contano su di lei. Il loro destino dipende dalle vostre decisioni. Sopravvivi alla guerra e salva la tua famiglia.
 


Immaginate di svegliarvi nel bel mezzo della notte nevosa al suono di un cielo che cade. Esplosioni, fuoco, caos, il lamento spaventato del vostro bambino. È il vostro turno: ora o mai più, sfuggite ai vostri nemici prima che sia troppo tardi...
 

Proteggi la tua famiglia

Come padre, fin dal primo respiro di tuo figlio, hai sempre saputo che la responsabilità grava sulle tue spalle... ma la posta in gioco non è mai stata così alta. Fate ciò che dovete per mantenere in vita vostra moglie e vostro figlio.
  

Coltivare, cacciare, improvvisare

Nulla può essere dato per scontato ora. Dovrete guadagnarvi ogni pasto e contrattare ogni comodità per voi e la vostra famiglia usando misure estreme. Cacciate gli animali selvatici, preparate le ricette della foresta e, come contadini, usate le vostre abilità per creare una nuova casa durante l'occupazione...
 

Sopravvivere 365 giorni

Sgattaiola, aspetta il tuo momento, attacca! Ogni. Secondo. Conta. I vostri nemici sono astuti e addestrati. Riuscirete a gestirli pur essendo "solo" un contadino? Le tue abilità quotidiane possono tornare utili, quindi non sottovalutarti e continua a provare!
  
Farmer's Father: Save the Innocence è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato il seguito di Ash of Gods: Redemption, ecco Ash of Gods: The Way

Annunciato il seguito di Ash of Gods: Redemption, ecco Ash of Gods: The Way

06/02/2023

Ash of Gods: The Way sarà disponibile ad inizio 2023

Annunciato Delete After Reading: arriverà a marzo

Annunciato Delete After Reading: arriverà a marzo

06/02/2023

Delete After Reading sarà disponibile su PC, Android e iOS

Il controller wireless per XBOX Deep Pink è disponibile

Il controller wireless per XBOX Deep Pink è disponibile

06/02/2023

Il nuovo Controller Wireless è disponibile al prezzo consigliato di €59,99

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store