Annunciato il seguito di Ash of Gods: Redemption, ecco Ash of Gods: The Way

Annunciato il seguito di Ash of Gods: Redemption, ecco Ash of Gods: The Way
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore AurumDust ha annunciato il suo ultimo gioco della serie a turni Ash of Gods, Ash of Gods: The Way, con un nuovo e vivace trailer. Questo gioco di carte tattico e incentrato sulla storia, con battaglie realizzate a mano, sarà lanciato all'inizio del 2023 e vi riporterà nel fantastico mondo di Terminus. Il giocatore dovrà compiere una pericolosa missione per salvare il proprio regno infiltrandosi nell'esercito nemico.
 

 
In Ash of Gods: The Way, i giocatori seguono le vicende del giovane e talentuoso Finn, figlio adottivo di Eik, maestro dei servizi segreti di Berkana e veterano della vecchia guerra. Per proteggere la sua patria Berkana, Finn deve compiere una missione pericolosa, recandosi nel regno rivale di Frisia e infiltrandosi nei tornei utilizzati per insegnare ai loro aristocratici l'arte della guerra. Partecipando a tre diverse arene, Finn deve raccogliere informazioni sulle tattiche del nemico, avvicinarsi ai loro comandanti più abili e minare in ogni modo la loro posizione nella prossima guerra contro il suo popolo.
 
Con il rilascio di un nuovo trailer, AurumDust solleva il velo sull'ultimo gioco della serie acclamata dalla critica.
acclamata serie. Ash of Gods: The Way sarà lanciato all'inizio del 2023. Il trailer mostra diverse caratteristiche importanti del gioco che i giocatori possono aspettarsi di incontrare. Le battaglie da torneo si svolgono su campi di battaglia di forme e dimensioni diverse, con regole e obiettivi in continua evoluzione, mentre il sistema di aggiornamento delle carte consente una maggiore varietà di tattiche di gioco. I giocatori sono costretti ad adattare le loro strategie e a modificare spesso i loro mazzi vincenti per continuare a vincere. Ci sono molti modi per affrontare ogni sfida e ogni giocatore svilupperà sicuramente le proprie tattiche.
 
Il trailer mostra anche alcuni dei personaggi in cui i giocatori si imbatteranno in conversazioni e cutscene simili a quelle delle visual novel, che possono influenzare la storia e determinare il percorso del giocatore. I giocatori potranno sperimentare un finale diverso a seconda di come si comportano durante i tornei e delle scelte che compiono nel corso del gioco. Grazie all'originale gameplay a due mazzi, agli obiettivi unici delle missioni e alla varietà delle ambientazioni, The Way fa in modo di mantenere alta la posta in gioco. Per ottenere la vittoria, i giocatori devono affrontare ogni scontro da una nuova prospettiva. Riusciranno a prendere le decisioni giuste e a prevenire una guerra che devasterà la loro casa e l'intero Regno di Berkana?
  
Ash of Gods: The Way è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato Delete After Reading: arriverà a marzo

Annunciato Delete After Reading: arriverà a marzo

06/02/2023

Delete After Reading sarà disponibile su PC, Android e iOS

Il controller wireless per XBOX Deep Pink è disponibile

Il controller wireless per XBOX Deep Pink è disponibile

06/02/2023

Il nuovo Controller Wireless è disponibile al prezzo consigliato di €59,99

La patch 10.0.7 di World of Warcraft Dragonflight è disponibile per il testing

La patch 10.0.7 di World of Warcraft Dragonflight è disponibile per il testing

06/02/2023

La patch è disponibule sul Reame Pubblico di Prova

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store