Pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Hogwarts Legacy

Pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Hogwarts Legacy
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros e Avalanche Software hanno presentato il trailer cinematografico The Invitation per Hogwarts Legacy, il gioco action RPG che arriverà il 10 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il video fa immergere il pubblico nel mondo di Hogwarts Legacy. Offrendo ai fan una strabiliante vista panoramica sul terreno del castello e oltre, invita i giocatori a diventare parte della magia e a realizzare il loro sogno di frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
 
Il trailer segue un gufo che trasporta l'agognato invito sorvolando i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall'alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts che i giocatori potranno esplorare. Durante questo volo nel castello, i fan riconosceranno alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley. Il viaggio del gufo mette anche in evidenza alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori dovranno affrontare: infatti eviterà per un pelo un'orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, una maledizione letale Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l'alito fiammeggiante di un drago.
 


 
Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d'azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.
  
Hogwarts Legacy è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 10 Febbraio 2023.
 

Notizie correlate
Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto un milione di copie

Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto un milione di copie

23/01/2023

Il nuovo DLC arriverà il 7 marzo

Fort Solis sarà disponibile da questa estate

Fort Solis sarà disponibile da questa estate

23/01/2023

Un'avventura fantascientifica interattiva e aperta, in cui le vostre decisioni contano davvero

2K annuncia WWE 2K23

2K annuncia WWE 2K23

23/01/2023

John Cena è il wrestler di copertina di questa edizione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store