Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto un milione di copie

Pathfinder: Wrath of the Righteous ha venduto un milione di copie
Tempo di lettura: 2 minuti

Owlcat Games è lieta di annunciare che l'acclamato CRPG Pathfinder: Wrath of the Righteous ha raggiunto 1 milione di copie vendute in tutto il mondo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch (versione cloud). 

Lanciato nel settembre 2021 Pathfinder: Wrath of the Righteous (seguito indiretto di Pathfinder: Kingmaker) è nato come progetto Kickstarter ed è basato sull'omonima campagna di Pathfinder Adventure Path da tavolo. 
 

"Raggiungere di nuovo una tale pietra miliare con il nostro secondo gioco è per noi un segno molto importante che l'azienda si sta sviluppando nella giusta direzione. Siamo intenzionati a portare la migliore esperienza cRPG sul mercato e continueremo a riempire il ricco mondo di Pathfinder con ulteriori contenuti, tra cui DLC premium e gratuiti". 

afferma Alexander Mishulin, Direttore Creativo di Owlcat Games
 

Il primo DLC premium del Season Pass 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 marzo 2023. La versione cloud per Nintendo Switch arriverà successivamente. Il DLC premium The Last Sarkorians contiene un nuovo compagno per il party del Cavaliere Comandante e una nuova classe giocabile: il mutevole mutaforma! La nazione di Sarkoris è stata distrutta dai demoni, ma gli ultimi abitanti sono pronti a combattere. Incontrate Ulbrig Olesk, un mutaforma sarkoriano capace di trasformarsi in un potente grifone, che ricorda Sarkoris com'era prima che Areelu Vorlesh aprisse la Ferita del Mondo. Prendetelo nel vostro gruppo e vivete la crociata attraverso gli occhi dell'ultimo capo tribù sopravvissuto della vecchia Sarkoris. Esplora una nuova regione, combatti contro nuovi nemici... E forse anche trovare un nuovo amore! 

Inoltre, abilità simili a quelle di Ulbrig saranno disponibili anche per il giocatore con la nuova classe Shifter! Scegliete uno dei sei archetipi disponibili, combattete come un umanoide armato di artigli affilati o trasformatevi in una potente bestia, o entrambe le cose! 
 
Pathfinder: Wrath of the Righteous è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Fort Solis sarà disponibile da questa estate

Fort Solis sarà disponibile da questa estate

23/01/2023

Un'avventura fantascientifica interattiva e aperta, in cui le vostre decisioni contano davvero

2K annuncia WWE 2K23

2K annuncia WWE 2K23

23/01/2023

John Cena è il wrestler di copertina di questa edizione

Scopri i segreti di Ulduar su World of Warcraft Classic

Scopri i segreti di Ulduar su World of Warcraft Classic

23/01/2023

Una nuova minaccia si presenta tra le montagne innevate di Ulduar

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store