Vengeful Guardian: Moonrider è disponibile su PC e console

Vengeful Guardian: Moonrider è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) tolgono il velo a Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d'azione di ispirazione retrò che segue la lotta a tutto campo di un ninja cyborg contro spietati totalitari, su PC, Nintendo Switch e console PlayStation al prezzo di 16,99€. Gli agili ninja possono risparmiare il 10% sulle versioni PC, Switch o PlayStation del gioco dedicandosi alla lama fino al 25 gennaio. Vengeful Guardian: Moonrider sarà disponibile anche su Amazon Luna in territori selezionati.
 
Il trailer di lancio di oggi incarna l'era classica del gioco Vengeful Guardian: Moonrider rievoca l'epoca classica del gioco attraverso una rappresentazione live action del ninja protagonista. Il filmato mostra il cyborg conosciuto come Moonrider mentre si accinge a disertare dalle forze oppressive a cui è stato costruito per combattere, impegnandosi a vendicarsi e a proteggere incessantemente il popolo. Guardate il trailer di oggi per conoscere l'eroe inaspettato che si scontra con le probabilità schiaccianti e con una squadra rivale di super soldati dai poteri devastanti.
 


Una celebrazione e un perfezionamento dell'azione platform classica, incentrata su battaglie impegnative e movimenti reattivi e soddisfacenti. Assicurati abilità micidiali scoprendo i chip modificatori nascosti nel corso dell'avventura, per adattare le abilità di Moonrider a una vasta gamma di stili di gioco.
  
Sprite e ambienti splendidamente dettagliati danno vita a un mondo desolato con una grafica che sembrerebbe di casa su un televisore a tubo catodico. Una colonna sonora entusiasmante mantiene alta la tensione per tutta l'avventura, abbinandosi a croccanti effetti sonori per completare perfettamente un'atmosfera di ispirazione rétro. Un impressionante ed esilarante guanto di sfida che si estende su otto fasi mortali di combattimenti all'ultimo sangue - Vengeful Guardian: Moonrider è tutto un assassinio, nessun riempimento.
 
Vengeful Guardian: Moonrider è disponibile per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.

Notizie correlate
Presto disponibile l'aggiornamento Building Update per Green Hell

Presto disponibile l'aggiornamento Building Update per Green Hell

12/01/2023

L'aggiornamento gratuito arriverà su PC il 23 gennaio

Chasing Static è disponibile su console

Chasing Static è disponibile su console

12/01/2023

Chasing Static è disponibile su Switch, Playstation e XBOX

Riparte la nuova stagione di Call of Duty: Mobile

Riparte la nuova stagione di Call of Duty: Mobile

12/01/2023

Ecco la prima stagione del 2023 di Call of Duty: Mobile: Reawakening

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store