Presto disponibile l'aggiornamento Building Update per Green Hell

Presto disponibile l'aggiornamento Building Update per Green Hell

I fan dell'avventura di sopravvivenza di successo di Creepy Jar, Green Hell, hanno atteso con impazienza l'arrivo dell'aggiornamento del gioco (Building Update), descritto in dettaglio nella Road Map 2022, e sono felici di scoprire che l'aggiornamento completo uscirà per i giocatori PC il 23 gennaio.

Per la prima volta dopo anni, Creepy Jar ha aperto una beta pre-aggiornamento (PUB, in breve) alla sua base di giocatori dedicati, in modo da poter ottenere un feedback cruciale da coloro che apprezzano maggiormente Green Hell. Migliaia di fan sfegatati si sono uniti - con un incredibile 39% di partecipanti che ha dichiarato di aver già giocato più di 100 ore al gioco - e hanno fornito a Creepy Jar ciò che era necessario non solo per rendere l'aggiornamento dell'edificio il migliore possibile, ma anche per dare a Creepy Jar alcune nuove idee divertenti lungo il percorso.
  
Creepy Jar è molto rispettata per la sua dedizione alla comunità ed è nota per prendere sul serio i feedback. Grazie ai risultati del recente PUB, il Green Hell Building Update aggiungerà una tonnellata di nuovi contenuti al gioco, tra cui la possibilità di costruire case sugli alberi, costruire sull'acqua e persino un aggiornamento tanto desiderato del taccuino di gioco.

Di seguito sono riportate alcune delle aggiunte che i fan possono aspettarsi di vedere il 23 gennaio: 

  • Costruisci la tua casa sugli alberi - Utilizzando una nuova costruzione di corda per arrampicarsi, i giocatori possono dirigersi verso le cime degli alberi per costruire la propria casa sull'albero! Trovate l'albero più grande in circolazione, ricoperto di funghi Leptonia blu indaco e vite Banisteropsis, e assemblate la vostra casa sull'albero a due piani in legno/bambù, collegandola con una passerella ad altre piattaforme sugli alberi.
  • Qualunque sia la vostra barca - La nuova piattaforma Floating Frame permetterà ai giocatori di costruire la loro dimora fino a 3 piani di altezza direttamente sull'acqua.
  • Divertimento su 3 lati - Utilizzate le nuove cornici triangolari in legno/bambù per creare una casa più unica che mai.
  • STAI FUORI! - Tenete fuori i visitatori indesiderati con le porte in legno/bambù.
  • Più opzioni di materiali da costruzione - Bambù e legno ovunque! Costruite pareti, tetti e soffitti con il materiale che preferite.
  • Colpisci duro - Nessun predatore è al sicuro quando i giocatori impugnano la nuovissima Ascia di pietra pesante.
  • Costruire in modo efficiente - Posizionate più di una costruzione alla volta per accelerare il processo di costruzione.
  • Taccuino rinnovato - Il taccuino del giocatore è più sottile e organizzato che mai.
  • Liberate il vostro cammino - Abbattete grandi palme, tronchi, ceppi e rami per liberare il vostro cammino in tutta l'Amazzonia.
 
Green Hell è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Chasing Static è disponibile su console

Chasing Static è disponibile su console

12/01/2023

Chasing Static è disponibile su Switch, Playstation e XBOX

Riparte la nuova stagione di Call of Duty: Mobile

Riparte la nuova stagione di Call of Duty: Mobile

12/01/2023

Ecco la prima stagione del 2023 di Call of Duty: Mobile: Reawakening

Svelata la data d'uscita di Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets

Svelata la data d'uscita di Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets

12/01/2023

Rhythm Sprout: Sick Beats & Bad Sweets uscirà su PC e console il 1 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store