A Plague Tale: Requiem è finalmente disponibile

A Plague Tale: Requiem è finalmente disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

A Plague Tale: Requiem, il seguito diretto del pluripremiato e acclamato A Plague Tale: Innocence, è finalmente arrivato. In uscita su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e in versione Cloud su Nintendo Switch, A Plague Tale: Requiem è pronto a far vivere ai giocatori un'avventura mozzafiato, facendo ritrovare ai fan della serie Amicia e Hugo De Rune e accogliendo nuovi giocatori nel brutale mondo medievale del gioco. Guardate il trailer di lancio per un assaggio del viaggio emozionante e visivamente stupefacente che inizia oggi e scoprite nuovi screenshot e un nuovo artwork ufficiale per celebrare il lancio.

La straziante storia di Amicia e Hugo De Rune continua. Imbarcatevi nel loro prossimo viaggio e avventuratevi a sud della Francia del XIV secolo prima di salpare verso un'isola misteriosa nel Mar Mediterraneo. Sfidate un destino terribile, alla ricerca della cura per guarire la malattia di Hugo, e scoprite il costo di salvare coloro che amate in una disperata lotta per la sopravvivenza in un mondo medievale oscuro, infestato dalla peste e stravolto da forze ultraterrene.
 
Questo nuovo capitolo rimane fedele al senso della storia e alla forte direzione narrativa della serie e amplia le possibilità di gioco, garantendo ai giocatori una maggiore libertà in un ambiente più aperto. Scegliete di colpire dall'ombra o di scatenare l'inferno, ricorrendo alle nuove risorse di Amicia, tra cui l'uso dell'alchimia per manipolare il fuoco e la potenza a lunga distanza della balestra, ma anche l'uso astuto del terreno e la capacità di sottrarsi alla presa del nemico.
 
Pensata per i fan di vecchia data e per i nuovi arrivati, questa produzione esclusiva per la next-gen porta un livello di realismo e di immersione completamente nuovo, offrendo un'esperienza visiva sublime grazie alla nuova e luminosa ambientazione mediterranea e al caratteristico contrasto tra luce e buio della serie.
 
A Plague Tale: Requiem è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Round One: ecco l'agenda degli appuntamenti per la terza edizione dell’evento

Round One: ecco l'agenda degli appuntamenti per la terza edizione dell’evento

20/10/2022

Manca ormai poco alla nuova edizione di Round One

The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e XBOX

The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e XBOX

20/10/2022

L'atipico souls-like è disponibile su PC e XBOX

Terracotta si appresta ad entrare in Early Access

Terracotta si appresta ad entrare in Early Access

20/10/2022

L'ingresso in Early Access è previsto per il 7 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store