Annunciato un nuovo RPG: REPO MAN

Annunciato un nuovo RPG: REPO MAN
Tempo di lettura: 2 minuti

REPO MAN è un intrigante gioco di ruolo incentrato sulla storia e ambientato in un mondo alternativo di Art Nouveau, luci al neon e cospirazione, uscirà su PC nel 2023. Gli sviluppatori sottolineano innanzitutto la storia e il suo stile unico. Il gameplay offrirà dialoghi complessi, negoziazione, esplorazione, combattimento e meccaniche prese in prestito dai giochi stealth e di carte, il tutto combinato in un mondo aperto. REPO MAN uscirà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S in una data successiva...


Il gioco è sviluppato da Achara Studios, un team di sviluppo indipendente polacco che si dedica a titoli incentrati sulla narrazione e al level design di alta qualità. REPO MAN sarà realizzato con Unreal Engine 5. Il gioco sarà pubblicato da Games Box, un'affiliata del gruppo Ultimate Games.
 
Il progetto di Achara Studios è un gioco di ruolo in prima persona incentrato sul gameplay per giocatore singolo. Si basa su dialoghi, indagini, negoziazioni e una corretta gestione del tempo. Sebbene REPO MAN sia guidato principalmente dalla sua storia elaborata e stratificata, il gioco offrirà anche un gameplay stealth, un gioco di carte, combattimenti ed elementi di esplorazione.
  

"Soprattutto, non si tratta di un altro cosiddetto walking simulator. REPO MAN è più vicino a Torment che a Disco Elysium. Durante lo sviluppo di un gioco, ci impegniamo al massimo per garantire che il nostro titolo offra un gameplay vario e coinvolgente, piuttosto che un semplice clic sulle opzioni di dialogo"

ha affermato Alan Padzi?ski, amministratore delegato di Achara Studios.

Il giocatore veste i panni di Arthur Newstead, un esattore di debiti la cui vita inizia a precipitare quando, inaspettatamente, si ritrova lui stesso con un enorme debito. Esiliato dal mondo dell'aristocrazia aziendale, è costretto a tornare nella sua città natale, San Alma. Newstead si trova ad affrontare non solo la necessità di ripagare regolarmente il debito, ma anche eventi e piani misteriosi che si intensificano di settimana in settimana.
 
REPO MAN è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
A Plague Tale: Requiem è finalmente disponibile

A Plague Tale: Requiem è finalmente disponibile

20/10/2022

Il seguito di A Plague Tale: Innocence è finalmente disponibile

Round One: ecco l'agenda degli appuntamenti per la terza edizione dell’evento

Round One: ecco l'agenda degli appuntamenti per la terza edizione dell’evento

20/10/2022

Manca ormai poco alla nuova edizione di Round One

The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e XBOX

The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e XBOX

20/10/2022

L'atipico souls-like è disponibile su PC e XBOX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store