Rivelata la data d'uscita di Shadow of the Guild

Rivelata la data d'uscita di Shadow of the Guild

Shadow of the Guild è quasi arrivato: manca poco meno di un mese all'uscita! Lo Steam Next Fest ha portato al gioco l'attenzione meritata con migliaia di spettatori in streaming.
 

"Per fortuna non ho visto il numero di spettatori... pensavo di essere solo, quindi ho continuato a divertirmi sullo streaming, lol! Dopo le sue quasi tre ore di trasmissione durante la Next Fest di Steam del 2022 ottobre. Oltre centomila spettatori unici e quasi diecimila spettatori contemporanei hanno portato a Shadow of the Guild la meritata attenzione degli appassionati di demo."

ha detto lo sviluppatore di Shadow of the Guild, Robin Buisson di Guild Studios

Guild Studios ha realizzato il beat 'em up / RPG / metroidvania guidato dalla storia per molto tempo, da quando è iniziato come una saga di libri, scritta dal principale sviluppatore del gioco! La serie di libri francesi intitolata The Rain Merchant's Guild racconta la storia della suddetta gilda, che controlla le nuvole, la pioggia e quindi l'acqua a disposizione della popolazione.
 
Shadow of the Guild crea una premessa per i libri e permette di giocare nei panni di una delle ombre della Gilda, Yarán. Un'ombra fa parte delle spie della Gilda, addestrate a diventare guerrieri, maghi e assassini. Yarán riceve una missione per risolvere il problema di come il malvagio imperatore Gethro III abbia imparato a creare le nuvole da solo e stia cercando di rubare il dominio della pioggia e delle nuvole alla Gilda.

Shadow of the Guild è un beat 'em up a scorrimento laterale con una progressione di tipo RPG. Quando si va avanti nella missione, si può scegliere quali abilità sviluppare. È possibile scegliere tra i percorsi di guerriero, mago o assassino, ognuno dei quali si concentra su diversi alberi di abilità. 

Il gioco vero e proprio dura dalle 5 alle 7 ore, a seconda di quanto ci si vuole immergere nella storia. E perché non dovreste farlo, è davvero una storia magnifica.

The Guild Studio promette anche molti aggiornamenti sulla tabella di marcia, tra cui funzioni di speedrunner nel primo aggiornamento successivo all'uscita del gioco, più contenuti e missioni, e accenna a un'orda di pirati...
 
Shadow of the Guild è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 10 Novembre 2022.
 

Notizie correlate
Lanciato il programma di Lucca Junior per Lucca Comics & Games 2022

Lanciato il programma di Lucca Junior per Lucca Comics & Games 2022

18/10/2022

Carolina Benvenga, Andrea Lucchetta, Dodò e molti altri...

Them's Fightin' Herds è disponibile

Them's Fightin' Herds è disponibile

18/10/2022

Il titolo è disponibile su console

Arriva l'episodio 2 di Turbo Overkill

Arriva l'episodio 2 di Turbo Overkill

18/10/2022

L'acclamato sparatutto di Apogee debutta con otto nuovi livelli, il tempo turbo, il rampino, nuove armi e una motosega!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store