Arriva l'episodio 2 di Turbo Overkill

Arriva l'episodio 2 di Turbo Overkill
Tempo di lettura: 2 minuti

Turbo Overkill, lo sparatutto cyberpunk iperveloce di Apogee Entertainment e dello sviluppatore Trigger Happy Interactive, acclamato dalla critica e con una valutazione degli utenti di Steam "estremamente positiva", lancia l'Episodio Due su Steam Early Access per PC questo Halloween. L'episodio finale e la versione 1.0 debutteranno su PC, console PlayStation, console Xbox e Nintendo Switch nel 2023.

La prossima tappa della sanguinosa crociata di Johnny Turbo per sconfiggere l'onnipotente IA Syn porta l'azione e la carneficina a 11, con livelli di campagna estesi, combattimenti in moto con motosega e tre nuove armi. Preparate il meglio di Syn con la pistola al plasma a microonde, dipingete i bersagli per i furiosi colpi orbitali con lo Ion Blaster o mirate in basso con il Telefragger, un fucile da cecchino che dice "no" ai proiettili e "SI" al teletrasporto all'interno dei nemici, facendoli esplodere dall'interno.

L'odissea di Johnny attraverso la distopia al neon di Paradise riprende dall'avvincente conclusione dell'episodio 1. Vendica la perdita del suo migliore amico mettendo in moto la nuova motosega e attraversando a tutto gas gli enormi livelli. Mentre la città brucia, raggiungete altezze maggiori con il nuovo rampino e sfrecciate rapidamente da un punto all'altro, in stile Spidey, per prendere in contropiede gli ignari scagnozzi. Sfruttate il Turbo Time, l'ultimo potere di Johnny, per muovervi a velocità di curvatura mentre il mondo rallenta intorno a lui, massacrando i nemici prima che possano battere le ciglia.



Turbo Overkill è il frutto della creatività dell'esperto di genere Sam Prebble (Total Chaos) e dei titani degli sparatutto originali di Apogee (Wolfenstein 3D, Duke Nukem, Prey, Max Payne, Rise of the Triad e altri ancora). Assistete alla prossima evoluzione del design degli FPS: elementi classici come livelli intricati e stratificati e segreti portati in vita in modo vivido e sorprendente da texture nostalgiche e dettagli moderni. Lasciate che i campeggiatori si accovaccino nella polvere delle vostre gambe a motosega: il movimento fluido e inarrestabile rende Turbo Overkill un'estensione perfetta della vostra mente da duro.
 
Turbo Overkill è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Deadlink entra oggi in Early Access

Deadlink entra oggi in Early Access

18/10/2022

Sentite la velocità e la potenza di Deadlink, un roguelite FPS cyberpunk

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef arriva il 20 ottobre

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef arriva il 20 ottobre

18/10/2022

Il titolo sarà disponibile per PC e console

CMON sarà a Lucca Comics & Games 2022

CMON sarà a Lucca Comics & Games 2022

18/10/2022

CMON sarà presente in un padiglione monografico di 100 metri quadrati

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store