Annunciato Rise of the Triad: Ludicrous Edition, arriverà il prossimo anno

Annunciato Rise of the Triad: Ludicrous Edition, arriverà il prossimo anno
Tempo di lettura: 3 minuti

Rise of the Triad: Ludicrous Edition, l'uscita definitiva del classico cult FPS dello sviluppatore ed editore originale Apogee Entertainment, delle menti maniacali di New Blood Interactive e dei cacciatori di tesori di gioco di Nightdive Studios, verrà lanciato su Steam per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del 2023.

Come rivelato a Realms Deep 2022, Rise of the Triad: Ludicrous Edition attira sia i nuovi agenti che i nostalgici irriducibili con un'azione sparatutto anni '90 deliziosamente semplice e divertente. Goditi una grafica senza tempo presentata in modo impeccabile dal motore KEX proprietario di Nightdive Studios in 4K con supporto senza problemi per 60 FPS e frame rate più elevati, FOV aumentato, salvataggi nel cloud, risultati e altro ancora. Gli elementi aggiornati dell'HUD e dell'interfaccia utente danno uno sguardo pulito a una fredda campagna classica, più contenuti tagliati ripristinati e un nuovo episodio della storia originale nell'universo Rise of the Triad (ROTT).



Unisciti alla HUNT, una task force d'élite di cinque membri, su un'isola pericolosa occupata da cultisti fanatici. Scopri le numerose innovazioni di ROTT rese migliori che mai, dai suoi cinque eroi giocabili, ciascuno con diversi punti ferita, velocità e precisione, alle sue trappole mortali, livelli elevati e multistrato e potenziamenti sfrenati. Lanciati dritto nel cuore oscuro di una cospirazione che mira a distruggere Los Angeles, armato con un leggendario arsenale di doppie pistole, missili a ricerca di calore, muri di fuoco carbonizza ossa e una mazza da baseball incantata.

Prendi l'azione esplosiva e magica online con il gibtastic deathmatch COMMbatt multiplayer che supporta fino a 11 giocatori, senza bisogno di stridere dial-up. Scopri dove sono iniziate le modalità di gioco pionieristiche con Capture the Triad, la prima modalità cattura la bandiera nella storia degli FPS, e Hunter, in cui un unico giocatore "preda" affronta un'intera squadra di cacciatori. Anche l'editor di livelli che cambia il settore ritorna per i giocatori PC, ora più facile da usare e che vanta il supporto di Steam Workshop.

Creato per i fan di ROTT, dai fan di ROTT e dai suoi creatori originali, Rise of the Triad: Ludicrous Edition adora l'altare di questa leggendaria avventura. Nightdive Studios mette in mostra gli sprite e le texture originali esatti a risoluzioni moderne, mentre gli FPS OG di Apogee Entertainment e New Blood Interactive supervisionano la creazione di questa versione definitiva di un amato classico di culto.
 

"Dal suo fatidico inizio come sequel del franchise di Wolfenstein 3D, Rise of the Triad conserva ancora molte idee tipo Wolf, come lo stile artistico e il gameplay run-n-gun. È una specie di miracolo vedere un gioco realizzato da Apogee a metà degli anni '90 trovare nuova vita una generazione dopo, nella sua forma migliore. Nightdive ha usato l'Excalibat per buttarlo fuori dal parco!"

ha affermato Scott Miller, fondatore di Apogee Entertainment e del progetto originale manager di Rise of the Triad
 

"Questo è il remaster che ROTT si merita e New Blood è orgogliosa di farne parte"

ha aggiunto Dave Oshry, CEO di New Blood Interactive.
 

"Questa collaborazione tra Apogee, New Blood e Nightdive è un connubio creato nel paradiso degli sparatutto boomer retrò. Rise of the Triad è uno di quegli iconici sparatutto degli anni '90 che mantengono un posto nei nostri cuori e nelle nostre menti qui a Nightdive, e siamo entusiasti di dargli il trattamento del motore KEX. Perché, in fin dei conti, Rise of the Triad: Ludicrous Edition incarna ciò che ci sforziamo di ottenere in nome della conservazione dei giochi classici".

ha affermato Larry Kuperman, Direttore dello sviluppo aziendale dei Nightdive Studios.
 
 

Notizie correlate
Lil Nas X si unisce a Riot Games: è il nuovo presidente di League of Legends in vista dei mondiali 2022

Lil Nas X si unisce a Riot Games: è il nuovo presidente di League of Legends in vista dei mondiali 2022

19/09/2022

L’Artista vincitore di un Grammy Award pronto a dominare il mondo Gaming e Esports

Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim

Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim

19/09/2022

Scoprite in anteprima i 4 nuovi skaters professionisti inclusi nel gioco

Aeterna Noctis arriva in formato fisico anche su Nintendo Switch

Aeterna Noctis arriva in formato fisico anche su Nintendo Switch

19/09/2022

Il 4 novembre verranno rilasciate le versioni fisiche per PS4, PS5 e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store