Annunciato a sorpresa un nuovo action-RPG: Trinity Fusion!

Annunciato a sorpresa un nuovo action-RPG: Trinity Fusion!
Tempo di lettura: 2 minuti

Angry Mob Games è orgogliosa di svelare il suo oscuro gioco di ruolo platform d'azione Trinity Fusion. Previsto per PC e console nel 2023, Trinity Fusion vedrà i giocatori impegnarsi in combattimenti eleganti ed eleganti mentre viaggiano attraverso più realtà alla ricerca di salvare un multiverso sull'orlo del collasso totale.

Ambientato in tre versioni in frantumi del mondo di gioco, Trinity Fusion lancia i giocatori nel ruolo dell'autostoppista, psichicamente legata ai suoi sé paralleli per coordinare il tentativo di ricucire le loro diverse realtà. Ogni realtà arriva non solo con le sue sfide uniche, ma anche con una versione del tuo personaggio con le proprie armi e abilità. Schiera equipaggiamento che affligge i nemici con effetti di stato, infliggi pesanti esplosioni di danni a distanza con armi a distanza o combatti da vicino con lame e martelli!


Le fasi sono un mix di livelli generati proceduralmente e realizzati a mano. Mentre il giocatore viaggia attraverso ogni universo, livelli e biomi si fonderanno a seconda del percorso che il giocatore prende, incoraggiando più playthrough per vedere i vari modi in cui i mondi possono essere combinati.

Fai scelte difficili con dozzine di armi uniche, dagli artigli da polso ai lanciarazzi, con varianti di armi elementali che aggiungono ulteriore varietà. Mod con diverse condizioni di attivazione possono cambiare drasticamente il processo decisionale a metà corsa. Spendi i tuoi soldi al negozio per un'arma leggermente migliore, o te la tieni per ora, sapendo che una delle tue mod ti dà una migliore possibilità di colpo critico in base a quanto sei ricco? Anche se perderai gran parte del tuo equipaggiamento alla morte, ci sono molti aggiornamenti permanenti disponibili, quindi non importa dove muori, stai facendo progressi da qualche parte.
 

"Con Trinity Fusion, volevamo continuare a realizzare giochi d'azione frenetici, ma muoverci in una direzione più oscura e seria. Stiamo pianificando di lanciare presto il gioco come beta chiusa per iniziare a dare forma al gioco insieme alla nostra community".

ha affermato Bogdan Iliesiu, CEO di Angry Mob Games.
 
Trinity Fusion è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Lil Nas X si unisce a Riot Games: è il nuovo presidente di League of Legends in vista dei mondiali 2022

Lil Nas X si unisce a Riot Games: è il nuovo presidente di League of Legends in vista dei mondiali 2022

19/09/2022

L’Artista vincitore di un Grammy Award pronto a dominare il mondo Gaming e Esports

Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim

Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim

19/09/2022

Scoprite in anteprima i 4 nuovi skaters professionisti inclusi nel gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store