Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim

Presentati 4 nuovi skater di Session: Skate Sim
Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dal lancio di Session: Skate Sim, scoprite in anteprima i 4 nuovi skaters professionisti inclusi nel gioco, portando il numero totale di skaters giocabili a 16 al momento dell'uscita.
Gli appassionati di skateboard probabilmente stanno seguendo le imprese di grandi nomi come Torey Pudwill, Nora Vasconsellos, Samarria Brevard e Ryan Thompson, che fanno tutti il loro debutto in Session: Skate Sim.
 

 

Torey Pudwill

Torey è probabilmente uno degli skater più creativi. Questo appassionato di skateboard cerca sempre di migliorare la sua tecnica e fa fatica a fermarsi!
 
 

Nora Vasconsellos

Avete di fronte uno dei migliori skater di transizione del momento. Uno dei veri punti di forza di Nora è la sua sconfinata energia. Un consiglio: procuratevi delle ruote nuove perché va davvero veloce!
  

Samarria Brevard

Curiosa, Samarria è sempre alla ricerca di nuovi posti e bisogna dire che ha il dono di trovare i migliori. Con una resistenza mozzafiato, impressiona molti skaters!
 

Ryan Thompson

Questo nativo di Austin crede che lo skateboard sia il modo migliore per divertirsi.
A Ryan piace scoprire nuovi spot e adattare il suo skateboarding alle città in cui si trovano.
 
 
Ecco i 16 skater che potrete interpretare dal giorno dell'uscita di Session: Skate Sim:
Annie Guglia / Antiferg / Beagle / Billy Marks / Daewon Song / Dane Burman / Donovan Strain / Jahmir Brown / Louie Barletta / Manny Santiago / Mark Appleyard / Nora Vasconcellos / Ribs Man / Ryan Thompson / Samarria Brevard / Torey Pudwill.
  
Session: Skate Sim invita i giocatori a immergersi nello stile di vita dello skateboarding degli anni '90, dove ogni marciapiede e scalinata è un'opportunità per eseguire il proprio trick preferito. La fisica ultra-realistica del gioco permette ai giocatori di provare le sensazioni dello skateboard. Lo studio ha lavorato anche su un gameplay innovativo, mai visto in un gioco di skateboard: il "True Stance Stick", dove ogni piede è controllato in modo indipendente grazie ai due joystick. Con una curva di apprendimento impegnativa come quella di un vero skateboard, i giocatori devono esercitarsi per padroneggiare la loro tavola ed eseguire i numerosi trick da riprodurre nel gioco, dai più elementari ai più complessi. Lo strumento di editing integrato permette a tutti di immortalare in video i propri trucchi migliori.
 
Session: Skate Sim è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 22 Settembre 2022.

Notizie correlate
Aeterna Noctis arriva in formato fisico anche su Nintendo Switch

Aeterna Noctis arriva in formato fisico anche su Nintendo Switch

19/09/2022

Il 4 novembre verranno rilasciate le versioni fisiche per PS4, PS5 e Switch

River City Girls Zero è disponibile su console e, molto presto, anche su PC

River City Girls Zero è disponibile su console e, molto presto, anche su PC

19/09/2022

Il titolo si appresta ad arrivare anche su PC

Guardian Tales approda su Switch a inizio ottobre

Guardian Tales approda su Switch a inizio ottobre

19/09/2022

Guardian Tales arriva su Switch il 3 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store