River City Girls Zero è disponibile su console e, molto presto, anche su PC

River City Girls Zero è disponibile su console e, molto presto, anche su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Fan dei classici picchiaduro, rallegratevi! WayForward, in collaborazione con Arc System Works, è lieto di annunciare che River City Girls Zero, il picchiaduro a 16 bit che ha ispirato River City Girls, è ora disponibile in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One e Xbox Series X|S in Nord America ed Europa, con la versione PC in arrivo tramite Steam il 22 settembre. Unendosi alla versione Switch precedentemente rilasciata, questa voce precedentemente esclusiva per il Giappone nella serie River City/Kunio-kun è ora pronto per il download dalle vetrine digitali, al prezzo di € 14,99 e valutato E10+ dall'ESRB.


Pubblicato inizialmente nel 1994 sul sistema Super Famicom con il nome Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, River City Girls Zero consente a uno o due giocatori di prendere il controllo di quattro personaggi: i liceali a sangue caldo Kunio e Riki più le loro amiche, River City Girls è interpretato da Misako e Kyoko, mentre scendono in strada per offrire giustizia contro i delinquenti e i criminali che hanno incastrato Kunio e Riki per un crimine efferato. Armati di pugni, calci, lanci, calpestii e mosse speciali specifiche del personaggio, gli eroi combattono in una varietà di luoghi ricchi di azione, tra cui una scuola fatiscente, una discoteca e un parco di divertimenti, e combattono persino dal retro di un moto mentre tentano di dimostrare la loro innocenza e salvare la città dal caos.

River City Girls Zero è alimentato dal Carbon Engine di Limited Run Games, che consente al gioco di mantenere la grafica, la colonna sonora e il gameplay classici della sua versione originale aggiungendo funzionalità moderne come l'apertura e la chiusura di filmati animati, un'introduzione animata, una modalità galleria, salva stati e nuova musica della compositrice di River City Girls Megan McDuffee e del rapper DEMONDICE. Offre anche traduzioni in inglese sia classiche che in stile RCG, nonché altre opzioni di lingua, tra cui spagnolo, francese, tedesco, italiano e giapponese originale.
 
River City Girls Zero è disponibile per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series XPlaystation 5 e in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Guardian Tales approda su Switch a inizio ottobre

Guardian Tales approda su Switch a inizio ottobre

19/09/2022

Guardian Tales arriva su Switch il 3 ottobre

Song of Iron 2 arriva su PC e console nel 2023

Song of Iron 2 arriva su PC e console nel 2023

19/09/2022

Il titolo arriverà su PC e XBOX all'inizio del prossimo anno

Nuovo trailer per Candle Knight

Nuovo trailer per Candle Knight

19/09/2022

Annunciata anche la data d'uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store