Gigapocalypse è disponibile su console

Gigapocalypse è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Headup Games & Goody Gameworks sono lieti di annunciare che Gigapocalypse, city-smasher a scorrimento laterale di ispirazione retrò è disponibile oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, al prezzo di  € 9,99.

Ispirato ai film sui mostri di Kaiju come Godzilla e King Kong, così come ai classici giochi arcade come Rampage, Gigapocalypse offre ai giocatori un elenco di mostri, o "Gigas", tra cui scegliere mentre riducono le città in macerie al ritmo di un metallo pesante. colonna sonora. Crea la tua apocalisse mostruosa con Kaijus personalizzabili e devasta un'ampia varietà di luoghi in attesa di essere calpestati.


Con ogni corsa che intraprendi per cercare di raggiungere il boss di ogni posizione, i tuoi Giga diventeranno più potenti e guadagneranno punti mutazione. Spendi questi punti per potenziare i tuoi Giga con nuove mutazioni, abilità, skin e persino fino a cinque piccoli minion che ti accompagneranno nelle tue avventure di distruzione urbana. Prenditi cura dei tuoi Giga nei minigiochi in stile Tamagotchi e decora la casa dei tuoi Giga con fantastici oggetti che miglioreranno i tuoi Giga e li renderanno ancora più minacciosi.

Gigapocalypse offre nove mostri tra cui scegliere: tre "Antichi Dei", tre mostruosità preistoriche e tre orrori dallo spazio. Puoi portare queste bestie della distruzione in una miriade di luoghi divertenti della città da più linee temporali, che vanno dal selvaggio West ai giorni nostri.

"Siamo lieti di portare Gigapocalypse ai giocatori di console che vogliono sfogarsi e distruggere le cose. Con i numerosi aggiornamenti e miglioramenti che abbiamo apportato durante il periodo di gioco in Accesso anticipato su PC, il gioco è migliore che mai e spero che i giocatori su console si divertono a scegliere un Giga dal nostro mostruoso elenco e a devastare tutto ciò che hanno di fronte !”

ha affermato lo sviluppatore Goody Pundit.
 
Gigapocalypse è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Buon compleanno Chernobylite!

Buon compleanno Chernobylite!

29/07/2022

Chernobylite festeggia il suo primo anno!

Digimon Survive è finalmente disponibile per console e PC

Digimon Survive è finalmente disponibile per console e PC

29/07/2022

L'ibrido tra visual novel e RPG tattico è disponibile

La demo di SD Gundam Battle Alliance è disponibile

La demo di SD Gundam Battle Alliance è disponibile

29/07/2022

Potete portarvi poi i progressi nel gioco completo dal 25 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store