Buon compleanno Chernobylite!

Buon compleanno Chernobylite!

È trascorso un anno dal lancio del GDR di sopravvivenza a tema horror Chernobylite... e che anno è stato! The Farm 51 e All in! Games hanno lavorato sodo per soddisfare le aspettative dei giocatori, aggiornando costantemente Chernobylite e migliorandolo con contenuti gratuiti e a pagamento. Dopo 365 giorni e 7.360 recensioni su Steam, che gli sono valsi una valutazione "Molto positiva", è giunto il momento di fare un bilancio dei traguardi raggiunti.

Nel corso dell’anno, Chernobylite è stato arricchito con una nuova mappa, una nuova arma e una nuova modalità di gioco. Inoltre, sono state introdotte nuove tipologie di mostri, tantissime skin e decine di missioni secondarie e attività aggiuntive.
 
Naturalmente, gli sviluppatori non hanno intenzione di fermarsi qui e hanno già previsto di aggiungere nuovi contenuti al gioco entro la fine del 2022. Primo tra questi, la storia digitale intitolata Un racconto di Chernobylite: La Venuta, incentrata sul personaggio di Sashko (il compagno del protagonista principale), che è già disponibile gratuitamente su Steam e GOG. Inoltre, a partire dal 1° agosto, e per un’intera settimana, il gioco base e tutti i DLC rilasciati in precedenza potranno essere acquistati con uno sconto del 30%.
In occasione di questa ricorrenza speciale, The Farm 51 ha anche lanciato una campagna di raccolta fondi su Makeship per creare l’esclusivo peluche dello Stalker Oscuro! La campagna durerà fino al 25 agosto e rappresenta un’opportunità unica per assicurarsi questa soffice mascotte di 16 cm in edizione limitata, completa di arma e zaino. Il peluche non è radioattivo, ma è estremamente adorabile e farà schizzare alle stelle i livelli di tenerezza nella tua casa.

Buone notizie, infine, per coloro che sono più interessati agli aspetti tecnologici. A partire da oggi, Chernobylite supporta AMD FidelityFX Super Resolution 2.0 su DX12.
 
Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico sviluppato da The Farm 51 e ambientato nella zona di alienazione di Chernobyl. Il gioco combina esplorazione libera, combattimenti impegnativi, un sistema di creazione unico e una narrazione non lineare. È attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e XBox One, e verrà lanciato su PlayStation 5 e XBox X|S ad aprile.
ABOUT THE FARM 51
 

Chernobylite è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Digimon Survive è finalmente disponibile per console e PC

Digimon Survive è finalmente disponibile per console e PC

29/07/2022

L'ibrido tra visual novel e RPG tattico è disponibile

La demo di SD Gundam Battle Alliance è disponibile

La demo di SD Gundam Battle Alliance è disponibile

29/07/2022

Potete portarvi poi i progressi nel gioco completo dal 25 agosto

Goat Simulator 3 è in arrivo su pc e console

Goat Simulator 3 è in arrivo su pc e console

29/07/2022

Goat Simulator 3 arriverà il 17 novembre su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store