Svelata la Scuola di Spionaggio di Two Point Campus

Svelata la Scuola di Spionaggio di Two Point Campus
Tempo di lettura: 2 minuti

Indossa il trench delle grandi occasioni, gli occhiali da sole e preparati a usare il jetpack. Two Point Campus presenta il nuovo corso di studi: la Scuola di Spionaggio! Potrai addestrare i tuoi agenti nell’arte del volo con i droni, nella pratica del tiro al bersaglio e nei percorsi a ostacoli tra coccodrilli e laser. Per fortuna, nessuno ha insegnato ai coccodrilli a usare i laser.

L’obiettivo? Scovare i nemici della Contea di Two Point. Gli agenti rivali sanno di poter infiltrarsi nel campus iscrivendosi come studenti e qualcuno deve fermarli. Gli studenti dovranno fare attenzione ai compagni di corso sospetti e bisognerà espellerli prima che possano scoprire i segreti più oscuri della contea.

Puoi dare un’occhiata al piano di studi della Scuola di Spionaggio nel video di presentazione del corso. Promettiamo che non si autodistruggerà.


Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrai creare l’università dei tuoi sogni, formando le vite dei tuoi studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 9 agosto 2022, ed è prenotabile a questo indirizzo, con la versione per Nintendo Switch che potrà essere prenotata tramite eShop a breve. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Games Pass per console e PC sin dal lancio.
 
Two Point Campus è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 09 Agosto 2022.
 

Notizie correlate
Jurassic World - Il Dominio presente al Cartoons on the Bay

Jurassic World - Il Dominio presente al Cartoons on the Bay

17/05/2022

Jurassic World - Il Dominio parteciperà a Cartoons on the Bay

Roundguard si aggiorna nuovamente!

Roundguard si aggiorna nuovamente!

17/05/2022

Tante novità per il Peggle-like di Wonderbelly Games

Hunt: Showdown si aggiorna alla versione 1.8.1

Hunt: Showdown si aggiorna alla versione 1.8.1

17/05/2022

Introdotto un nuovo sistema di quest con maggiori ricompense

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store