Source of Madness è disponibile su PC e console

Source of Madness è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful & Carry Castle sono lieti di annunciare che il loro gioco di ruolo roguelite a scorrimento laterale, Source of Madness, è ora disponibile su Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco passa anche al lancio completo su PC, uscendo dalla sua corsa di accesso anticipato di successo. Il gioco è disponibile per € 19,99.

Source of Madness è un'odissea lovecraftiana con paesaggi in continua evoluzione da esplorare e nuove mostruosità da affrontare ad ogni corsa. Ogni gioco presenterà non solo un terreno imprevedibile, ma fino a miliardi di permutazioni di bestie generate proceduralmente nate da una rete neurale che inventa creature da un abisso apparentemente infinito, offrendo una svolta unica al genere. Queste mostruosità truccate dalla fisica si arrampicano e si estendono in miliardi di modi diversi mentre vengono portate in vita da una potente IA di apprendimento automatico che farà di tutto per rendere la tua vita un inferno!


Assumi il ruolo di un accolito in una realtà alternativa controllata da entità cosmiche. Questi mondi si deformano e si distorcono ogni giorno, lasciando le Terre di Loam Lands imprevedibilmente terraformate e abitate da esseri grotteschi di origini celesti. Per arrivare alla fonte di questo male inconoscibile, il tuo viaggio ti porterà attraverso nove biomi, dalle profondità del Dungeon of Forgotten Knowledge, il paesaggio inquietante della Foresta delle bugie, alla grande cittadella non euclidea R'Lyeh, tutti i fino ai corpi celesti ai margini dell'universo.

Affronta gli abomini trasmutati di Source of Madness usando un'ampia varietà di incantesimi. Scegli tra cinque classi, migliora le tue abilità e sblocca tutti i tipi di abilità magiche mentre raccogli equipaggiamento e oggetti lasciati da coloro che sono venuti prima di te. Costruisci il tuo arsenale mentre procedi infondendo il sangue dei tuoi nemici in altari magici per sbloccare nuovi incantesimi. Ma attenzione: ogni volta che muori il mondo rinascerà e tutta la tua attrezzatura andrà perduta.

Su PS5 e Xbox Series X|S, Source of Madness funziona con una risoluzione fino a 4K a 60 fps, mantenendo l'azione fluida e reattiva. Su PS4 e Xbox One, i giocatori possono godere di una risoluzione nativa di 1080p a 60fps. Su Nintendo Switch, Source of Madness gira a 1080p in modalità docking e 720p in modalità portatile/da tavolo, puntando a 60 fps.

"Con Source of Madness volevamo creare un roguelite che non si limitasse semplicemente a riorganizzare i layout dei livelli e le combinazioni di nemici, ma piuttosto creasse tutte le nuove bestie empie da affrontare in ogni partita. Abbiamo lavorato duramente per aggiungere e migliorare il gioco per tutto il tempo in accesso anticipato e siamo davvero entusiasti di lanciarlo oggi con un titolo fluido e raffinato che gira in modo fantastico su console e PC"

ha affermato Per Fornander, CEO di Carry Castle.
 
Source of Madness è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Tennis Manager 2022 ha una data d'uscita su PC e Mac

Tennis Manager 2022 ha una data d'uscita su PC e Mac

11/05/2022

Tennis Manager 2022 arriva il 17 maggio su PC e Mac

BANDAI Namco lancerà LEGO Brawls su console a fine estate

BANDAI Namco lancerà LEGO Brawls su console a fine estate

11/05/2022

BANDAI Namco si addentra nel vasto universo di LEGO

Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate

Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate

10/05/2022

L'avventura grafica in stile cartoon non ha ancora una data d'uscita definitiva

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store