Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate

Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate
Tempo di lettura: 2 minuti

Happy Juice Games è lieta di annunciare che la sua prossima avventura rompicapo punta e clicca Lost in Play verrà lanciata su Nintendo Switch e Steam entro la fine dell'estate.

Ispirato ai cartoni animati dei giorni nostri destinati a bambini e adulti, oltre a rendere omaggio ai cartoni animati del sabato mattina, Lost in Play rievoca lo spirito di gioco della nostra giovinezza, quando ogni pomeriggio di sole dopo la scuola veniva speso ad avventurarsi nel cortile di casa o a girovagare per la gente del posto. park, lanciando uno sguardo investigativo su qualsiasi cosa anche lontanamente fuori dall'ordinario.

Lost in Play offre un'avventura piacevole in cui un fratello e una sorella esplorano paesaggi onirici e fanno amicizia con creature magiche. Persi nella loro immaginazione, i fratelli Toto e Gal devono collaborare per risolvere enigmi e tornare a casa. È un'avventura 2D unica e adatta alle famiglie progettata per riaccendere uno spirito di nostalgia tra i giocatori.

"Abbiamo creato Lost in Play per essere il tipo di esperienza che i giocatori della nostra generazione possono giocare davanti ai loro figli. Volevamo usare lo spirito dei cartoni animati che tutti noi siamo cresciuti guardando per connetterci con il senso di avventura che la maggior parte di noi ha apprezzato quando eravamo più giovani, con cui tendiamo a perdere i contatti quando invecchiamo. Riconquistare quella magia è ciò che ci siamo prefissati di fare e speriamo che i giocatori si divertiranno a trovare il fascino, la nostalgia e il fattore benessere mentre sono in Lost in Play".

afferma Yuval Markovich, co-fondatore di Happy Juice Games.
 
 
Lost In Play è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever

Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever

10/05/2022

Il titolo è disponibile da oggi

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

10/05/2022

Nuova modalità PvE, Conto alla Rovescia e molto altro

Farm Tycoon arriva su Nintendo Switch a fine maggio

Farm Tycoon arriva su Nintendo Switch a fine maggio

10/05/2022

 Il titolo arriva il 27 maggio su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store