Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever

Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever
Tempo di lettura: 2 minuti

Total Mayhem Games rivela il trailer ufficiale dell'uscita di We Were Here Forever, che mostra il primo filmato in-game dall'annuncio. Oggi, 10 maggio potrai svelare tu stesso la storia di We Were Here Forever su PC (Steam ed Epic)!


Mancano solo pochi giorni prima che tu possa entrare di nuovo in Castle Rock! We Were Here Forever è un puzzle game cooperativo asimmetrico in uscita il 10 maggio su Steam e nell'Epic Games Store, seguito subito dopo su Xbox e PlayStation. I visitatori del WASD di Londra e del PAX East di Boston hanno già dato una prima occhiata al gioco e, dopo il feedback positivo e le risposte entusiaste dei giocatori, è chiaro che i giocatori non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco.

Per celebrare l'uscita di We Were Here Forever la prossima settimana, Total Mayhem Games ha rivelato il trailer di lancio contenente il primo filmato mai mostrato del gioco stesso! In questo trailer, la voce familiare del giullare ti condurrà attraverso molte inquadrature del gioco che offrono scorci degli enigmi che i giocatori dovranno affrontare per sfuggire a Castle Rock.

Were Were Here Forever sarà il gioco più impressionante di Total Mayhem Games fino ad oggi. Il team dietro il gioco, che attualmente è più grande di quanto non lo sia mai stato prima, ha lavorato duramente per creare un gioco We Were Here che superi i suoi predecessori in termini di grafica e dimensioni. Questo rende We Were Here Forever il gioco più grande e graficamente avanzato della serie fino ad oggi, con un mondo più vivace ricco di piccoli dettagli e oltre 22 enigmi completamente nuovi. Anche i risolutori di puzzle esperti possono aspettarsi oltre 12 ore di gioco!

Fatti strada attraverso parti inedite di Castle Rock e, una volta fuori dalla fortezza, inizierai a scoprire la storia di Rockbury: la storia degli abitanti della città e i piani di fuga di una resistenza formata contro il re. La speranza ti condurrà in un inquietante Cimitero e ti farà scendere nelle acque oscure della Fonderia. Mentre lo fai, imparerai di più sugli eventi passati che hanno avuto luogo in questo luogo misterioso. Mentre cerchi di fuggire da Castle Rock in We Were Here Forever, potresti iniziare a credere a ciò che hai sempre temuto. Si scappa mai davvero da Castle Rock?
 
We Were Here Forever è disponibile per PC.

Notizie correlate
Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

10/05/2022

Nuova modalità PvE, Conto alla Rovescia e molto altro

Farm Tycoon arriva su Nintendo Switch a fine maggio

Farm Tycoon arriva su Nintendo Switch a fine maggio

10/05/2022

 Il titolo arriva il 27 maggio su Switch

Il film Sonic the Hedgehog 2 è un successo al botteghino

Il film Sonic the Hedgehog 2 è un successo al botteghino

09/05/2022

Gli incassi superano i 331,64 milioni di dollari

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store