BANDAI Namco lancerà LEGO Brawls su console a fine estate

BANDAI Namco lancerà LEGO Brawls su console a fine estate
Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco si è addentrata nel vasto universo di LEGO per portare su console e in tutto il mondo il divertente brawler adatto alle famiglie, LEGO Brawls.
Il gioco è un'assoluta novità per il genere, che consentirà agli utenti di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set LEGO. Sviluppato da Red Games Co, LEGO Brawls sarà disponibile per la fine dell'estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.
 
In perfetto stile LEGO, LEGO Brawls offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare minifigure uniche, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore. Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.



In LEGO Brawls, i giocatori potranno sfidarsi per vantarsi con amici e parenti, o per conquistare la gloria nelle classifiche online. Le modalità multigiocatore consentiranno il gioco in locale con un massimo di otto giocatori su Xbox e Nintendo Switch, e un massimo di quattro su PlayStation. Ma includeranno anche partite per otto giocatori e una modalità cooperativa da due a quattro giocatori. Il tutto arricchito da una vasta gamma di temi e set LEGO colorati, che faranno di questo gioco il miglior brawler a squadre per tutti i fan LEGO.
 
LEGO Brawls è in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate

Lost In Play arriverà su PC e Switch questa estate

10/05/2022

L'avventura grafica in stile cartoon non ha ancora una data d'uscita definitiva

Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever

Svelato il trailer di lancio di We Were Here Forever

10/05/2022

Il titolo è disponibile da oggi

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per The Division 2

10/05/2022

Nuova modalità PvE, Conto alla Rovescia e molto altro

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store