Confermata la data d'uscita di Unexplored 2 su PC

Confermata la data d'uscita di Unexplored 2 su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Ludomotion e l'editore Big Sugar hanno annunciato che il loro attesissimo e ambizioso gioco di ruolo procedurale open world verrà lanciato il 27 maggio. Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è un gioco indie estremamente ambizioso, una nuova miscela di generi, che culmina in quello che è già stato definito "il gioco di avventura più innovativo degli ultimi anni". Gli avventurieri possono iniziare a esplorare i propri mondi generati proceduralmente su PC (Steam, GOG, Epic ecc.), al prezzo di € 24,99, con uno sconto del 10% per un periodo di tempo limitato. Una Digital Deluxe Edition, che include il gioco, l'artbook e la colonna sonora ufficiale, sarà disponibile su Steam.

Unexplored 2, sviluppato da un piccolo team, ha trascorso un anno in accesso anticipato ed è ora pronto per il lancio completo su più vetrine. Tuttavia, il suo sviluppo non si ferma qui. Lo studio e l'editore continueranno a supportare il gioco con patch e aggiornamenti dei contenuti. Inoltre, sono in lavorazione anche le versioni Xbox One e Xbox Series X|S e presto verrà annunciata una data di rilascio per tali piattaforme.

Il gioco offre ai giocatori un mondo aperto bello ma stimolante, generato proceduralmente, in cui possono esplorare e avventurarsi. Ogni volta che muoiono, il loro mondo rimane, ma il tempo passerà e gli eventi cambieranno la configurazione del terreno. Alla fine della loro ricerca, durante il tratto finale del loro viaggio, i giocatori andranno fino in fondo: o riusciranno a salvare il loro mondo, o falliranno e lo vedranno distrutto, per sempre. Anche il loro salvataggio verrà eliminato. Tuttavia, dopo ogni corsa, fallita o riuscita, Unexplored 2 genera un intero nuovo mondo che il giocatore può scoprire. Un nuovo mondo che potrebbe offrire nuovi biomi e diversi clan, enigmi e nemici.


Una missione. Avventura illimitata. Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è un avvincente gioco di ruolo roguelite con una sensazione da tavolo, un mondo aperto basato su nodi procedurali e una bella svolta sulla morte permanente. Lasciati alle spalle il Dungeon of Doom e avventurati in un mondo vasto e meraviglioso mentre ti imbarchi in un'eroica missione per distruggere il misterioso Bastone di Yendor.

Esplora splendidi paesaggi e scopri meraviglie nascoste. Incontra creature magiche e nemici pericolosi. Fai scelte coraggiose e riponi la tua fiducia nella buona sorte. Caratterizzato da un sistema legacy unico, una tecnologia avanzata di generazione procedurale e una narrazione ricca e generativa, Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è un'avventura senza eguali.
 
Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è in sviluppo per PC, XBOX ONE e XBOX Series X e verrà rilasciato il 27 Maggio 2022 su PC.
 

Notizie correlate
Wild Rift Championship EMEA: cosa c'è da sapere sulle finali del 2022

Wild Rift Championship EMEA: cosa c'è da sapere sulle finali del 2022

03/05/2022

Il torneo mette in palio 200.000 euro

Arise: A Simple Story - Definitive Edition è disponibile su Switch

Arise: A Simple Story - Definitive Edition è disponibile su Switch

02/05/2022

Il titolo arriva anche sulla portatile di Nintendo

Warcraft su mobile? Il nuovo titolo sarà presentato tra qualche giorno

Warcraft su mobile? Il nuovo titolo sarà presentato tra qualche giorno

02/05/2022

Segnatevi la data del 3 maggio alle 19:00

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store