Unexplored 2 si aggiorna con gli ultimi contenuti pre-release

Unexplored 2 si aggiorna con gli ultimi contenuti pre-release
Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo gioco di ruolo procedurale Unexplored 2 riceve oggi il suo ultimo aggiornamento del contenuto in Accesso anticipato. Concentrandosi sulle macchine magiche degli antichi costruttori del mondo, l'aggiornamento consente ai giocatori di controllare lo stato del mondo.

Le patch per la build Early Access continuano, ma il prossimo grande aggiornamento dei contenuti coinciderà con il lancio completo del gioco su PC (Steam, Epic) e console (prima su Xbox) entro la fine dell'anno.
 

“Accendo o spegnendo giganteschi macchinari antichi, i giocatori cambiano lo stato del mondo, rendendo più facile raggiungere la fine del gioco. Oppure, semplificando il finale stesso. Sta al giocatore fare queste scelte. Ricorda, quando muori in Unexplored 2 il mondo rimane, continui come il nuovo Wayfarer qualche anno dopo. Ma... se muori durante la fine del gioco, tutto è perduto, il mondo viene cancellato dall'esistenza. E dalla tua guida.
Quindi, queste sono decisioni importanti che il giocatore prende, su più esecuzioni. Quella che sembra essere una buona opzione per il mondo in questo momento, potrebbe non esserlo in ogni momento o per tutti i mondi possibili. Crea un puzzle emozionante con molte soluzioni diverse in base alle tue scelte e alla tua esecuzione”.

ha affermato Joris Dormans
  



Un'altra importante aggiunta è il menu Impostazioni del nuovo mondo, disponibile quando i giocatori generano un nuovo mondo. Consente loro di regolare la difficoltà abilitando o disabilitando le funzionalità (del mondo) e richiedendo contenuti specifici. È uno dei vantaggi di avere il tuo intero mondo generato proceduralmente per te.
 
I giocatori in Accesso anticipato che sono i primi a trovare le macchine nel loro mondo, saranno premiati con l'opportunità di aggiungere qualcosa al gioco che nasce dalla propria immaginazione.
 
Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è in sviluppo per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Joseph: Collasso, l'ultimo DLC di Far Cry 6, è in arrivo

Joseph: Collasso, l'ultimo DLC di Far Cry 6, è in arrivo

07/02/2022

Joseph: Collasso sarà disponibile l'8 febbraio

Draw a Stickman: EPIC è disponibile su Switch

Draw a Stickman: EPIC è disponibile su Switch

07/02/2022

Scatena la tua immaginazione ed entra in un magico libro di fiabe tutto tuo

Il Tom Clancy's Rainbow Six Invitational 2022 inizierà domani 8 febbraio

Il Tom Clancy's Rainbow Six Invitational 2022 inizierà domani 8 febbraio

07/02/2022

Il Six Invitational 2022 vedrà 20 delle migliori squadre del mondo competere

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store