Tropico 6 arriva su Playstation 5 e XBOX Series X nel 2022

Tropico 6 arriva su Playstation 5 e XBOX Series X nel 2022

Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato oggi la data di uscita per console next-gen di Tropico 6. Il 31 marzo 2022, El Prez e Tropico 6 saranno disponibili in risoluzione 4K per Xbox Series X|S e PlayStation 5.
 
El Prez estenderà la sua influenza tropicale su console e diffonderà quella sensazione incontaminata dell’isola, aumentando le viste panoramiche delle splendide spiagge e dell’acqua cristallina nella Repubblica delle banane, rendendo anche gli occhi attenti di El Prez un po’ più rilassati. Attraverso 4 epoche distinte, i giocatori svilupperanno un profondo senso della politica internazionale e dovranno soddisfare gli interessi dei cittadini di Tropico.  L’Island Paradise di El Prez presenta gruppi di isole tentacolari, così come meraviglie del mondo da rubare…prendere in prestito e l’attenta pianificazione dei discorsi della campagna per mantenere il caro dittatore in carica..

Tropico 6 – Next Gen Edition sarà disponile il 31 marzo 2022 e, oltre al gioco principale, includerà il DLC “Llama of Wall Street” e l’El Prez Pack con una missione aggiuntiva, nuovi edifici e numerose opzioni di decorazione per il palazzo del dittatore e per lo stesso sovrano dell’isola.

  • Immergiti nel tuo stato insulare con una risoluzione 4K nativa e riempi le tue strade di vita.
  • Include una colonna sonora digitale, il DLC "The Llama of Wall Street" e il DLC El Prez Pack contenente un design del palazzo e un costume da turista per El Prez!
  • Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie. Gestisci più isole contemporaneamente e adattati a varie e nuove sfide.
  • Invia i tuoi agenti in raid in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.
  • Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità di trasporto e infrastrutture completamente nuove.
  • Viaggia attraverso quattro epoche diverse in molte missioni diverse in modalità storia o usa la modalità sandbox per costruire e governare in base alle tue preferenze.
  • Personalizza a piacimento l'aspetto del tuo palazzo e scegli tra vari extra.
  • Tropico 6 presenta un research system rivisto incentrato sugli aspetti politici dell'essere il più grande dittatore del mondo.
  • Tornano i discorsi elettorali! Rivolgiti al tuo popolo e fai promesse che non puoi assolutamente mantenere.
  • Tropico 6 include una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori.
Tropico 6 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Cambi al bilanciamento in arrivo su Diablo II: Resurrected

Cambi al bilanciamento in arrivo su Diablo II: Resurrected

16/12/2021

La nuova patch arriverà ad inizio 2022

Clid the Snail è disponibile su PC

Clid the Snail è disponibile su PC

16/12/2021

Il twin-stick shooter arriva su PC

FILMECHANISM è disponibile su Nintendo Switch e PC

FILMECHANISM è disponibile su Nintendo Switch e PC

16/12/2021

Il puzzle game ha debuttato al Nintendo Indie Showcase

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store