Riscrivi la storia dei Tre Regni in Dynasty Warriors 9 Empires

Riscrivi la storia dei Tre Regni in Dynasty Warriors 9 Empires

KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato gli ultimi dettagli sul loro prossimo thriller tattico d'azione, DYNASTY WARRIORS 9 Empires, compresi i primi dettagli sulla capacità di riscrivere la storia attraverso gli scenari. DYNASTY WARRIORS 9 Empires è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile in tutta Europa il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, PC tramite Steam , PlayStation 4 e in digitale su PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia e la sua data di uscita sarà annunciata nel prossimo futuro.
 
DYNASTY WARRIORS 9 Empires aggiunge elementi di guerra tattica e strategica all'azione 1 contro 1.000 della venerata serie DYNASTY WARRIORS di KOEI TECMO, consentendo ai giocatori di scendere sul campo di battaglia e raggiungere il successo non solo con la spada, ma anche attraverso un solido political system  nei loro tentativi di conquistare l'antica Cina. Il gioco presenta scenari che trasportano i giocatori in periodi diversi, consentendo loro di rivivere momenti storici come la Ribellione dei Turbanti Gialli e la Battaglia di Chibi. Ma attraversare i vari periodi storici, non significa seguire la storia per avere successo. Riscrivi la tua storia dei Tre Regni in modi che non avresti mai immaginato, come unificare la Cina con tutti gli ufficiali di Wu ancora in vita, o radunare i tuoi ufficiali preferiti in un unico comando, o anche scatenare una ribellione per prendere il controllo della carta geografica!
 
A seconda dello stile di gioco, i giocatori verranno premiati con uno dei sei titoli basati sulla reputazione. Dopo aver ricevuto il tuo titolo, l'affinità tra te e gli altri ufficiali cambierà e ci saranno anche eventi speciali per aiutare a mostrare il vero bene e il vero male tra di voi. Mentre si svolgono le scene dell'evento, sarai anche in grado di assistere a un intenso dramma umano. Approfondendo le tue relazioni con i tuoi ufficiali preferiti, non solo sarai in grado di sposarli, ma potrai anche avere un figlio che ha la capacità di crescere e diventare un ufficiale, consentendo ai giocatori di giocare ancora una volta attraverso la Conquest mode, questa volta con il nuovo ufficiale che hanno già visto crescere.
 
In aggiunta, KOEI TECMO ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 9 Empires riceverà una demo imminente prima del lancio del gioco, all'inizio del 2022. Nella demo, i giocatori potranno sperimentare i nuovi assedi del castello evoluti, comprese le battaglie di invasione e la difesa. I fan potranno anche provare la versione completa della edit mode del gioco, consentendo la creazione completa e le capacità di modificare dei nuovi ufficiali prima del lancio. I dati dell'ufficiale modificato possono quindi essere trasferiti dalla versione demo al gioco completo purché si giochi sulla stessa piattaforma sia sulla demo che sul prodotto finale.
  

Dynasty Warriors 9 Empires è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 15 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Pubblicata la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Pubblicata la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

03/12/2021

Milestone pubblica la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Il grande maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

Il grande maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

03/12/2021

Garry Kasparov cerca la sua vendetta su Hearthstone

SCARF arriva per Natale!

SCARF arriva per Natale!

03/12/2021

Mettiti comodo e rilassati, vivi un mondo ricco con una trama narrativa profonda e inaspettata.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store